Caricamento in corso...
28 ottobre 2016

Kristen Stewart e St. Vincent innamorate: in coppia sul red carpet

print-icon
Kri

Prima uscita ufficiale per Kristen Stewart e St.Vincent che sono apparse in coppia sul red Carpet, confermando di essere innamorate

Primo redcarpet come coppia per St. Vincent e Kristen Stewart. L’attrice e la cantante, dopo settimane di pettegolezzi e gossip, hanno deciso di ammettere pubblicamente la relazione. La coppia è apparsa in prima fila allo Chateau Marmont di West Hollywood in occasione dell’evento moda di Vogue America.

 

Giacca e pantalone per Kristen Stewart, elegantissima e sorridente, occhialoni neri e ciuffo ribelle per St. Vincent (vero nome Anne Clark). Le due donne non si sono perse di vista un attimo, fra sguardi complici e confidenze, confermando l’esistenza di una relazione.

 

I rumors riguardo una possibile storia fra le due erano iniziati a fine agosto, quando St. Vincent e Kristen Stewart erano state beccate dai paparazzi durante una romantica cena al lume di candela. Poco dopo le donne erano state fotografate nuovamente insieme alla prima di uno spettacolo teatrale a Los Angeles e al New York Film Festival di settembre. Diverse fonti avevano confermato l’esistenza di una storia d’amore, che le star hanno finalmente deciso di mostrare alla luce del sole.

 

Sia Kristen Stewart che St. Vincent arrivano da storie importanti e sofferte. Kristen Stewart si è da poco lasciata con Alicia Cargile, sua assistente personale, con cui aveva avuto un ritorno di fiamma durante il Festival di Cannes. “Posso dire che in questo momento sono innamorata della mia ragazza. Ci siamo lasciate e riprese un paio di volte, ma questa volta sono serena” aveva raccontato lo scorso luglio all’edizione inglese di Elle, parlando di un rapporto difficile e complesso.

 

St. Vincent invece è stata fidanzata a lungo con Cara Delevingne, top model e attrice in “Suicide Squad”, con cui sembrava addirittura fosse vicina alle nozze. Da luglio però le cose non andavano più e la cantante non si era nemmeno presentata alla festa di compleanno di Cara Delevingne, ad agosto. Poco dopo le due avevano annunciato la fine dell’amore, adducendo la colpa ai rispettivi impegni. In realtà sembra che a mettere un punto alla relazione sia stata St Vincent, stanca della vita sregolata della modella.

 

Non solo: ora che l’amore con la Stewart è diventato ufficiale, Cara Delevingne non l’avrebbe presa molto bene e sarebbe impazzita dopo aver scoperto che la sua ex fidanzata ha già un nuovo amore. Sarà vero? Per ora non è dato saperlo. Di certo però Kristen Stewart non è mai stata così felice come ora.

 

Sono lontani i tempi in cui l’attrice camminava sul redcarpet mano nella mano con Robert Pattinson, promuovendo i film della saga “Twilight”. Oggi, dopo quella parentesi, la star ha scoperto una nuova se stessa. “Non voglio che sembri che stia nascondendomi” ha raccontato in una lunga intervista parlando della sua sessualità “Non mi vergogno né sono confusa. Sono cambiata e a tutti noi è concesso di accettare che le cose cambiano e che possono essere meravigliose”. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky