28 ottobre 2016

Mariah Carey: nozze annullate ma si tiene l'anello

print-icon
Mar

Mariah Carey (Fonte: Instagram)

La popstar è stata lasciata dal miliardario James Packer, perché spende troppo e per le rivelazioni sulla loro vita privata 

Altro che due cuori e un anello da (circa) 10 milioni di dollari. Mariah Carey è stata lasciata dal fidanzato, il miliardario australiano James Packer, perché spende troppo, e come “magra” consolazione si è tenuta l'anello di fidanzamento da 35 carati.

 

Stando a quanto scrive il New York Post, il magnate dei casinò quarantottenne, che si era dichiarato alla celebre popstar e che vanta un patrimonio di ben 3,4 miliardi di dollari, non sopportava le spese folli della sua promessa sposa, con cui era fidanzato da meno di un anno.

Tuttavia, l'imprenditore non ha ancora rivelato nessun dettaglio riguardo allo shopping sfrenato di Mariah Carey. Secondo fonti vicine alla coppia, però, il vero motivo della rottura sarebbe un altro: al tycoon australiano non andava giù che la futura consorte rivelasse pubblicamente i dettagli della loro vita privata nel “Mariah's world”, il reality show in 8 puntate dedicato alla vita della cantante.

 

La trasmissione racconterà la vita della star alle prese con la preparazione del suo Sweet Sweet Fantasy Tour (che toccherà anche l'Italia) e avrebbe svelato i retroscena del matrimonio della popstar con il miliardario James Pack, matrimonio che purtroppo, però, non si celebrerà più. C'è chi parla anche di tensioni familiari tra la Carey e il magnate australiano: uno degli episodi che avrebbe fatto infuriare il futuro consorte, sarebbe stato il rifiuto di Mariah Carey di andare in Australia per il compleanno della sorella di Packer, un gesto che ha fatto inasprire i rapporti della popstar con la sua futura cognata.

 

Un anno fa, Mariah Carey aveva raccontato, attraverso un comunicato stampa, di aver accettato la proposta di matrimonio che il miliardario James Packer le aveva fatto nella sua casa di New York davanti agli amici più stretti. Il magnate dei casinò l’ha chiesta in sposa regalandole un anello di diamanti da 35 carati, del valore di circa 10 milioni di dollari. “E' così pesante che non riesco ad alzare il braccio”, aveva detto scherzosamente la popstar, mostrando il regalo di fidanzamento di Packer, uno degli uomini più ricchi d'Australia, in occasione dei G'Day USA Gala a Los Angeles.

 

Mariah Carey e James Packer si erano conosciuti nell'estate del 2015 e un anno dopo lui le ha chiesto di sposarlo. La popstar aveva definito il futuro marito come una persona eccezionale: “diventa più romantico ogni giorno che passa, è molto dolce”, aveva svelato ai media. Il matrimonio avrebbe dovuto celebrarsi in un resort sull'isola di Hayman, in Australia, dopodiché la coppia sarebbe andata a vivere a Calabasas, in California. Secondo alcune fonti, per evitare la rottura, la coppia sarebbe volata di recente a Mykonos per tentare in extremis di salvare la loro storia d'amore. Purtroppo però non c'è stato l'happy ending. Per Mariah Carey questo sarebbe stato il terzo “sì”, dopo il matrimonio con il produttore discografico Tommy Mottola, durato dal 2008 al 2014, e le nozze con il rapper e attore Nick Cannon, con cui la Carey si è presentata al party di Halloween vestita da diavolessa sexy insieme ai loro gemellini di 5 anni, Monroe e Moroccan

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky