31 ottobre 2016

Separati alla nascita: star che si somigliano come due gocce d'acqua

print-icon
Ang

Angelina Jolie e Megan Fox

Stessa espressione e stessi tratti del viso: ecco le star che si somigliano come due gocce d’acqua, separate alla nascita!

Sono uguali come due gocce d’acqua eppure non sono fratelli e neppure parenti. Sono tantissime le star di Hollywood che si somigliano fra di loro e sembrano essere state separate alla nascita. L’ultima sosia individuata è quella di Kendall Jenner, sorella di Kim Kardashian e top model di successo per Chanel e Balmain. Sulle passerelle infatti è spuntata Kate Bogucharskaia, 23enne modella che le assomiglia in modo incredibile.

 

Non solo: in questi giorni si è parlato tanto di una somiglianza fra Bill Murray e Tom Hanks. Tutta colpa della foto di una fan in cui appariva uno dei due attori di Hollywood. Murray e Hanks però si somigliano così tanto che nessuno sul web era in grado di capire chi dei due fosse nello scatto postato sui social.

 

Prima di loro è stata la volta di Dustin Hoffman e François Cluzet: attore americano il primo, francese il secondo, protagonista del film “Quasi Amici”. I due hanno lo stesso naso, la stessa bocca e, incredibilmente, anche lo stesso modo di aggrottare le sopracciglia.

 

Sono due gocce d’acqua pure Riley Keough e Kristen Stewart. Entrambe con gli occhi verdi e l’espressione un po’ trasognata: vedendole per strada sarebbe difficile riuscire a distinguerle, anche se Kristen Stewart ultimamente è passata al biondo platino.

Un’altra coppia di sosia chiacchieratissima è quella formata da Katy Perry e Zooey Deschanel. La cantante e l’attrice di “New Girl” si assomigliano così tanto da sembrare sorelle. Non solo hanno il colore degli occhi, l’incarnato e i tratti del viso identici, ma sorridono anche allo stesso modo. A 70 anni passati Mick Jagger ha trovato il suo sosia e il suo erede in Harry Styles. Il cantante dei One Direction, ora anche attore, è bello come lui, con una cascata di capelli ribelli, gli occhi chiari e un sorriso che fa cadere ai suoi piedi milioni di donne.

 

Somiglianze sospette pure per Mark Wahlberg e Matt Damon. Gli attori hanno un volto simile ed espressioni identiche, così tanto che si vocifera che ad Hollywood in tanti facciano fatica a distinguerli. Sono invece dei veri e propri gemelli Javier Bardem e Jeffrey Dean Morgan. Bellissimi entrambi, sexy e affascinanti, si vestono anche allo stesso modo.

 

Altri belli di Hollywood, altri sosia. Questa volta tocca a Henry Cavill, protagonista della serie televisiva Tudors, e Matt Bomer, attore di White Collar. Ma anche ad Angelina Jolie e Megan Fox. Stesso sguardo da gatta, stesse labbra carnose e volto affilato: l’ex signora Pitt e la star di Transformer sono due gocce d’acqua.

 

E i vip italiani? Fra i sosia di casa nostra troviamo l’ex velina Costanza Caracciolo e Ilary Blasi. Le showgirl si assomigliano non solo per quanto riguarda i colori, ma anche la forma del volto, la bocca e il naso. Non scherzano nemmeno Miguel Bosé ed Enrico Silvestrin che, anche se hanno età diverse, sembrano due fratelli separati alla nascita. Infine in tanti trovano che Alessandro Siani somigli parecchio a Gerard Butler, soprattutto nel periodo in cui l’attore sfoggiava una chioma riccia e ribelle. Conoscendo l’ironia del comico napoletano siamo certi che ne sarà felice!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky