02 novembre 2016

Paris Hilton nuda e legata: il suo scatto "bondage" conquista il web

print-icon
Par

Foto da Instagram

Paris Hilton torna a sorprendere tutti, mostrandosi legata e nuda in uno scatto in stile bondage che ha conquistato il web

Paris Hilton torna a far parlare di sé, pubblicando su Instagram una foto davvero particolare in cui appare nuda e legata in stile bondage.

 

Si tratta di una copertina di Rolling Stone apparsa qualche anno fa, che questa volta la 35enne dal patrimonio stimato di 100 milioni di dollari ha voluto regalare ai suoi fan che la seguono sul social network. In poche ore infatti la foto che la vede praticamente nuda, le unghie del suo tanto amato color rosa, con un paio di tronchetti ai piedi e il filo del microfono che la avvolge, ha guadagnando oltre 45mila like.

 

Lo scatto in stile bondage è stato realizzato da David La Chapelle, che l’ha immortalata anche in un’altra immagine che Paris ha prontamente condiviso visto il grande successo della prima foto pubblicata. Questa volta Paris Hilton è seduta su una sedia, un completino nero davvero minimal, capelli scompigliati dal vento e una batteria alle spalle. Non è la prima volta però che Paris Hilton decide di mettersi a nudo per una rivista. Nel 2015 Paper Magazine l'aveva immortalata di spalle senza veli, destando non poco scalpore.

 

Durante la sua carriera, Paris Hilton si è data alla moda, al cinema, alla televisione, ma oggi la bionda hit girl è soprattutto dj e imprenditrice, con la sua nuova linea di profumi e il suo amore per i chihuahua. L’ultimo entrato nella sua vita è costato la bellezza di 8 mila dollari e ha scatenato, come ovvio, accese polemiche. Per lui Paris aveva chiesto aiuto ai suoi quasi 14 milioni di follower per scegliere il nome. "Amo il mio piccolo #SupermodelPup! Sto ancora cercando di capire quale sia il nome perfetto. Devo decidere tra #DiamondBaby e #LoveBug. Suggerimenti?" ha scritto l’ereditiera sui social, mostrando le prime immagini del tenero cucciolo.

 

Sempre per lui Paris Hilton ha fatto costruire una cuccia davvero speciale: una splendida villa con piscina, cuscini di seta e lampadari di cristallo. Una vera oasi di lusso per il piccolo quadrupede! Ma è l’immagine di Paris nuda e in stile bondage ad aver davvero conquistato i social. La bionda mozzafiato d’altronde sa come far parlare di sé e, soprattutto ora che sta subendo la spietata concorrenza di KimKardashian, altra bomba sexy, ha deciso di sfruttare nuovamente l’arma della seduzione per conquistare i suoi fan.

 

D’altronde, come aveva rivelato lei stessa qualche tempo fa, Paris è prima di tutto una “business woman”. “Tutti pensano che siccome mi chiamo Hilton tutto mi sia stato regalato e che io non abbia mai lavorato in vita mia e sia una ragazza viziata – aveva svelato in un’intervista - tutto il contrario, sono una molto coi piedi a terra e tutto quello che ho me lo sono costruita da sola. Sono molto diversa dalla bionda svampita di “The Simple Life”, che era solo un personaggio. Ho 44 negozi in giro per il mondo, sto per lanciare il mio sedicesimo profumo, sto entrando nel business degli alberghi. Sono prima di tutto una business woman”. E visto il successo della sua ultima foto bondage, che l’ha rilanciata sui social facendo parlare tutto il mondo di lei, è davvero difficile non crederle.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky