Caricamento in corso...
04 novembre 2016

Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky colti in flagrante

print-icon
Jen

Bacio e passeggiata romantica tra l'attrice e il regista. Confermate le voci di un presunto flirt tra i due?

Ormai le voci di una liaison tra Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky circolavano da tempo, ma il bacio che l'attrice premio Oscar ed il regista si sono scambiati le conferma tutte. Lo scoop con le immagini che stanno facendo il giro del mondo è opera del “Daily Mail”. Un paparazzo molto fortunato avrebbe avvistato Jennifer e Darren durante un appuntamento romantico, mentre camminavano mano nella mano per le strade di New York, dopo un'intima cenetta tête-à-tête.

 

Lo scatto immortala il bacio che l'attrice e iul regista si sono teneramente scambiati davanti ad un negozio di fiori, come nel più romantico dei film. La protagonista di Joy, definita dalla rivista Rolling Stone come “la più talentuosa giovane attrice d'America”, e il regista di “Requiem for a dream” non hanno ancora confermato di avere una relazione, sebbene lo scatto che ha rubato il bacio galeotto non lascia spazio ad equivoci. Nella foto, si vede Jennifer Lawrence con il collo avvolto da una lunga sciarpa nera e un cappottino dello stesso colore, mentre Lawrence le tiene la mano e sorride in maniche di camicia e coppola.

 

L'attrice ha appena finito di girare “Mother”, un film diretto da Aronofsky, e i rumors sostengono che la scintilla sia scoccata - manco a dirlo - durante le riprese. Nel cast sono presenti anche Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfeiffer. Nonostante la differenza di carattere tra la 26enne Lawrence e il 47enne Aronofsky - esuberante lei, cupo lui – i due sembrerebbero intendersela a meraviglia. Stando a quanto affermato da una fonte sentita da “People”, "entrambi vogliono mantenere un basso profilo. Darren non mi sembra una persona a suo agio con la celebrità. Jennifer è uguale a lui".

 

Un anno fa, l'attrice ha rivelato a sorpresa quanto fosse difficile per lei avere un appuntamento. “Nessuno mi chiede di uscire. Ogni sabato notte sono da sola, gli uomini sono così severi con me”, aveva confessato la Lawrence, aggiungendo: “Mi sento come se avessi bisogno di incontrare un ragazzo - con tutto il rispetto - che abbia trascorso gli ultimi cinque anni a Baghdad e non sappia chi sono”.

 

Le relazioni dell'attrice non sono mai state rose e fiori. Per tre anni è stata sentimentalmente legata con il collega diX-Men”, Nicholas Hoult, fino all'agosto 2014. Non è finita bene nemmeno la storia con Chris Martin, frontman dei Coldplay, che aveva iniziato ad uscire con lei dopo l'annuncio del divorzio con Gwyneth Paltrow. La relazione, però, ha avuto vita breve, a causa della lontananza e dei mille impegni di entrambi. Anche Aronofsky non è estraneo ai gossip legati alla sua vita sentimentale. Il regista è stato fidanzato per nove anni con Rachel Weisz, dalla quale ha avuto un figlio, ma a portare l'attrice britannica all'altare è stato, qualche anno dopo, Daniel Craig. Che finalmente Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky possano trovare un po' di serenità l'uno tra le braccia dell'altra? Staremo a vedere, con le dita incrociate. D'altronde, tempo fa l'attrice aveva rivelato: “Non vedo l'ora di sposarmi. Vorrei incontrare una persona che vuole trascorrere il resto della vita con me, che vuole essere il padre dei miei figli”.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky