04 novembre 2016

Jude Law ed Eva Herzigova: c'è del tenero a Londra?

print-icon
eva

Eva Herzigova e Jude Law

L'attore di “The Young Pope” e l'ex top model sarebbero stati visti più volte insieme nella capitale inglese

Jude Law ed Eva Herzigova sarebbero stati pizzicati insieme a Londra. A lanciare il gossip è stato Ivan Rota per Novella 2000, affermando che, secondo i bene informati, il protagonista di “The Young Pope” si starebbe frequentando con l'ex top model Eva Herzigova. Stando ai rumors, Jude ed Eva sarebbero stati avvistati più volte insieme nella capitale inglese. Sarà un caso o c'è una nuova relazione in vista, per lo splendido attore e la sempre bellissima supermodella e attrice ceca? Di sicuro tra il fascino british di lui e la bellezza algida di lei, sarebbero un'accoppiata vincente, oltre che uno spettacolo per gli occhi.

Attore estremamente versatile, Jude Law sta facendo parlare molto di sé grazie alla serie tv di Paolo Sorrentino “The Young Pope” in onda su Sky Atlantic, in cui il il carismatico attore interpreta il Papa più giovane – nonché più sexy - della storia, con un tono provocatorio e sarcastico, un pontefice senza precedenti, narcisista, intransigente e ostile alla diplomazia e ai rituali. “Ho avuto l’istinto di studiare la storia del Vaticano e del papato per comprenderne gli effetti sulla fede cattolica – ha raccontato Law ai cronisti – avevo tanto di quel materiale che mi è venuto il panico. Poi mi sono fatto guidare da Paolo per tratteggiare un personaggio credibile che a 47 anni arriva al papato, guardando sempre al suo passato da orfano e stabilendo le sue regole di comportamento, il suo essere pronto a accogliere o a escludere, lasciando tutti a interrogarsi su quello che gli passa per la testa”.

Certo è che il passato sentimentale dell'attore inglese è piuttosto travagliato. Sposato giovanissimo, a 25 anni, con  l'attrice Sadie Frost, con cui ha avuto ben tre figli, ha divorziato da lei nel 2003. Nello stesso anno, l'attore britannico ha iniziato a frequentare Sienna Miller, che era con lui nel cast del film “Alfie”. A due anni dalla notizia del fidanzamento, la Miller ha troncato la relazione, dopo l'ammissione da parte di lui di averla tradita con la baby-sitter dei suoi tre figli. Diventato padre per la quarta volta, durante una breve relazione tra Law e la modella americana Samantha Burke, nell'estate del 2009, c'è stato un breve ritorno di fiamma con Sienna Miller, ma la relazione non era destinata a durare. Nel marzo 2015, Jude Law diventa padre per la quinta volta, di una bambina nata dalla relazione con la cantante Catherine Harding, di 18 anni più giovane, con la quale ha avuto una relazione di sei settimane, durante le riprese del film “Spy”. L'ultima fiamma dell'attore di cui si è avuta notizia è Phillipa Coan, una trentenne psicologa con cui il bel Law ha una relazione da diverso tempo, ma i rumors sulle frequentazioni con la ex top model Eva Herzigova danno da pensare. Che dietro gli avvistamenti dei due ci sia o meno un presunto flirt è presto per dirlo. Le foto postate dalla supermodella su Instagram affermerebbero il contrario, ovvero che Eva Herzigova è una moglie e mamma felice. Nell'ultima immagine pubblicata sul social network, si vede l'ex top model insieme al marito e ai loro tre figli, posare sorridenti in tenuta da spiaggia. “E' tutto quello di cui ho bisogno e sono grata per questo”, scrive Eva, con tanti cuoricini.  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky