19 gennaio 2017

Bianca Balti, sempre bella con influenza e senza make up sui social

print-icon
bia

Bianca Balti senza trucco e ammalata posta una foto su Instagram scrivendo "When you got the stomach flue but you have to work Monday moring anyway", è comunque bellissima e ci suggerisce qualche idea per imitarla.

Bianca Balti, modella italiana di fama internazionale, non viene risparmiata dalle influenze di stagione. Ebbene sì, anche se sei l’unica top model italiana ad essere stata ammessa alla passerella di Victoria’s Secret, ti ammali come tutti noi. Ma la bella Bianca, originaria di Lodi e lanciata da una campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana, non si lascia scoraggiare, come dimostra la foto che ha recentemente postato su Instagram. L’immagine la ritrae senza trucco, con una comoda felpa da casa e occhiali oversize, e l’aria non proprio riposata.

 

“When you got the stomach flue but you have to work Monday moring anyway” cita la didascalia che accompagna la foto in cui la modella si mette “a nudo” davanti ai suoi followers. Quindi anche con l’influenza e il mal di stomaco, al lunedì mattina la sveglia di Bianca Balti suona e deve alzarsi per mettersi al lavoro (inoltre è mamma bis e già questo sarebbe sufficiente per non permetterle di stare a letto a riposo). Certo, perché per avere una carriera di successo come la sua non basta essere belle, ma occorrono impegno, sacrificio e dedizione.

 

Dall’immagine è evidente che sul viso di Bianca Balti non c’è una traccia di make up: l’incarnato appare comunque perfetto anche se non luminoso (è pur sempre influenza). L’aria è decisamente stanca, ma gli occhiali oversize sono un’ottima strategia per distrarre l’occhio dall’insieme e portare l’attenzione su questo accessorio. Quale donna miope non ha gli occhiali appena sveglia per poi infilare le lenti a contatto prima di uscire? Piccolo trucco da segnarsi: investite su degli occhiali all’ultima moda, così potrete darvi un tono anche quando non sarete proprio in forma, costrette a rinunciare alle lenti a contatto.

 

Del resto la splendida modella non è nuova a uscite pubbliche in cui si mostra per quello che è. Nel 2015 fece molto discutere la sua uscita sulla passerella degli stilisti italiani Dolce&Gabbana mentre era incinta di 7 mesi. Un omaggio alla maternità da parte dei designer e un tributo alla bellezza femminile, in particolare quella di questa modella di successo, splendida in ogni momento della vita.

 

Bianca Balti si aggiunge quindi alla lista di star che rivelano sui social network il proprio volto senza trucco, regalando ai fan uno scatto in cui mostrano la loro bellezza al naturale e forse per questo più ricercata, rispetto agli scatti costruiti dopo ore di lavoro di un make up artist, sedute di hair styling e luci posizionate per ottenere un effetto al top.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky