17 gennaio 2017

Brad Pitt dimentica Angelina Jolie con Kate Hudson?

print-icon
rad

Archiviato il matrimonio con Angelina Jolie, Brad Pitt avrebbe iniziato a uscire con Kate Hudson. I due attori si starebbero frequentando da qualche tempo e avrebbero lasciato insieme il party dei Golden Globe

Brad Pitt dimentica Angelina Jolie fra le braccia di Kate Hudson. Secondo gli ultimi gossip, che arrivano direttamente dall’Australia, i due attori si starebbero frequentando. La passione sarebbe scoppiata da qualche settimana e alcuni pettegolezzi riferiscono addirittura di una possibile gravidanza della figlia di   Goldie Hawn.

Se la cicogna, almeno per ora, non ci sarà, sembra quasi certo che Kate Hudson e Brad Pitt si stiano frequentando. A confermarlo sarebbero stati alcuni amici della star, protagonista di tante commedie romantiche, che avrebbero riportato alcune dichiarazioni della Hudson. “Ci siamo visti più di una volta da quando Brad è single” avrebbe detto l’attrice, rivelando di essere particolarmente felice accanto a Pitt.

 

KATE E BRAD INSIEME AI GOLDEN GLOBE

L’ultimo incontro sarebbe avvenuto ai Golden Globe, dove Brad era apparso per la prima volta in pubblico dopo il divorzio da Angelina Jolie. In smoking e magrissimo, l’attore aveva ricevuto l’applauso e i complimenti dei suoi colleghi, emozionando tutti. Durante la serata Kate Hudson è apparsa sorridente e bellissima, fasciata in un abito con un’ampia scollatura e molto seducente. Fonti presenti al party della manifestazione, riferiscono di averla vista chiacchierare a lungo con Bryan Lourde, manager della star di “Sette anni in Tibet”. Poco dopo la Hudson avrebbe abbandonato la festa salendo sulla stessa auto in cui poco prima era andato via Pitt.

Dopo il divorzio da Angelina Jolie, i tabloid avevano parlato di una possibile relazione segreta fra l’attore e Marion Cotillard, protagonista insieme a lui del film “Allied”. La star francese, incinta, era stata indicata addirittura come la causa della fine dei Brangelina. “Non sono abituata a commentare cose come questa, né a prenderle sul serio, ma poiché questa situazione sta coinvolgendo le persone che amo, devo parlare – aveva dichiarato Marion – spero che Angelina e Brad, che stimo profondamente, possano trovare pace in questo momento molto tumultuoso”.

 

BRAD: IL SOGNO SEGRETO DI KATE

Mentre Brad Pitt è riuscito finalmente a raggiungere un accordo per il divorzio con Angelina Jolie, mettendo fine ad uno dei periodi più difficili della sua vita, Kate Hudson è tornata single, chiudendo la relazione con Mark Bellamy, star dei Muse. Durante una delle sue ultime interviste, la bionda star aveva svelato di sognare un nuovo amore e di volere accanto a sé un uomo “divertente e seducente”. Incalzata dal giornalista, la Hudson aveva ammesso: “Sì, prendo Brad. È davvero molto bello”.

Kate Hudson è mamma di due bambini: Ryder, 11 anni, avuto dall’ex marito Chris Robinson, con cui è stata sposata sino al 2006, e Bingham, 3 anni, nato dalla relazione con la star dei Muse. “È bene prendersi un secondo per capire come rendere la vita centrata solo su se stessi, liberare l'energia – aveva svelato la star qualche tempo fa, parlando della sua vita da single -. Ho quell'età oggi in cui mi sento davvero fortunata, ho avuto i miei figli, le mie relazioni. È bello far conoscenza con me stessa, riscoprirmi sola”.

Ora Brad Pitt sarebbe riuscito a far cambiare idea alla bella Kate, conquistando il suo cuore. Non resta che scoprire quando i due attori decideranno di rendere pubblica la relazione, ma soprattutto come la prenderà Angelina Jolie.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky