Caricamento in corso...
15 febbraio 2017

Bella Hadid: “The Weeknd? Lo amo ancora”

print-icon
Bella hadid e The Weeknd amore

Bella Hadid ha confessato di amare ancora The Weekend, ma il suo ex fidanzato adesso ha una relazione con Selena Gomez: come la prenderà il cantante? Il cuore della top model di Victoria’s Secret batte ancora per lui e non si fa problemi a confessarlo.

Bella Hadid l’ha finalmente ammesso: la popstar internazionale The Weeknd, con cui è stata per circa un anno, è ancora nel suo cuore. La modella di Victoria’s Secret e sorella minore di Gigi Hadid, si è confidata in un’intervista a Teen Vogue, dove ha svelato tutti i retroscena sui sentimenti per il cantante che all’anagrafe si chiama Abel Tesfaye. “Sarà difficile per un po’. L’amore fa male, ma bisogna andare avanti. Ma lo rispetterò sempre e lo amerò sempre. A volte vorresti essere triste o affrontare la cosa in maniera diversa, ma alla fine della giornata non bruceresti mai un ponte per la cui costruzione hai lottato così strenuamente”, ha detto Bella Hadid a Teen Vogue.

Bella Hadid e lo smacco a The Weeknd 

Eppure tutti avevano pensato che The Weeknd fosse un pensiero ormai lontano per la bellissima e statuaria Bella Hadid. Aveva fatto il giro del mondo, il video in cui lei solcava con sicurezza (e con un sorrisetto compiaciuto) la passerella di Victoria’s Secret mentre The Weeknd, che si stava esibendo proprio in quel momento, la seguiva con sguardo ammirato. Tutte le ragazze del mondo mollate dal fidanzato hanno riso con gioia di fronte alla “vendetta dell’ex”: d’altra parte a chi è mai capitato di solcare la passerella più importante del mondo in lingerie e ali giganti sulla schiena, e avere anche l’opportunità di non guardare nemmeno per sbaglio l’ex che ci ha fatto soffrire? A pochi, purtroppo. Non a Bella Hadid che però, a quanto pare, ha vissuto quel momento in maniera molto meno eroica di quello che appariva all’esterno.

“È stata la mia prima rottura ed è stata così pubblica. Dall’esterno potrà anche sembrare che io l’abbia gestita benissimo, ma è sempre nel tuo cuore e ogni volta la vivi in maniera pesante”, ha confessato Bella Hadid a Teen Vogue.

The Weeknd dimentica Bella Hadid con Selena Gomez

La ragazza per adesso è single, mentre The Weeknd  I due sono stati fotografati per la prima volta insieme qualche tempo fa all’uscita di un ristorante e subito la notizia aveva creato un gran putiferio nel patinato mondo di Hollywood: Bella Hadid ha smesso di seguire Selena sui social, e sembra che Gigi . Chi non si è mai espresso sulla vicenda e sembra stia cercando di ignorare tutto per quieto vivere, è The Weeknd, che non ha mai voluto rilasciare dichiarazioni sulla rottura con Bella Hadid e sull’attuale storia con Selena Gomez. A giudicare però da quanto la ragazza ha speso per il suo regalo di compleanno (30mila dollari) viene da pensare che facciano decisamente sul serio.

Justin Bieber vive lo stesso tormento di Bella Hadid?

Non è solo Bella Hadid a non aver preso benissimo la storia tra The Weeknd e Selena Gomez: sembra che anche Justin Bieber abbia storto più volte il naso di fronte alla nuova relazione dell’ex ragazza, tanto che il cantante canadese non disdegna a volte di lanciare delle frecciatine alla nuova fiamma di Selena. Adesso che però Bella Hadid ha confessato di essere ancora innamorata di lui, The Weeknd potrebbe tornare sui suoi passi? Magari il suo cuore, in qualche modo, batte ancora per il bell’angelo di Victoria’s Secret.

Bella Hadid: “The Weeknd? Lo amo ancora”

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky