15 febbraio 2017

Emily Ratajkowski e Jeff Magid: ecco chi è il nuovo fidanzato

print-icon
Emily Ratajkowski e il nuovo fidanzato Jeff Magid

Una foto pubblicata sul profilo Instagram di Emily Ratajkowski svela il suo fidanzamento con Jeff Magid. I due stanno insieme dal 2014, ma la relazione sarebbe stata ufficializzata dalla modella solo ora, con lo scatto che ha spezzato il cuore di milioni di follower. Ecco chi è l'uomo dell'idolo sexy dei social network.

Si chiama Jeff Magid ed è il fidanzato di Emily Ratajkowski. La notizia, che sta spezzando milioni di cuori innamorati della splendida supermodella e attrice americana di origini polacche e irlandesi è stata ufficializzata da una foto pubblicata sul profilo Instagram della Ratajkowski. Nel suddetto scatto, i due si abbracciano e si baciano teneramente, seduti al tavolo di un locale, durante quella che sembra una cena molto romantica e informale.

Emily Ratajkowski indossa un paio di jeans ed un crop top stile anni '90, e siede in braccio al suo fidanzato, voltata di spalle all'obiettivo, con due graziose trecce che le danno un'aria sbarazzina. Lui la stringe innamorato, con gli occhi chiusi e sognanti. Ma chi è e da dove sbuca l'uomo che ha conquistato il cuore dell'idolo sexy dei social network?

Chi è Jeff Magid

La relazione tra Emily Ratajkowski e Jeff Magid non è recente. I due, infatti, starebbero insieme dal 2014. L'uomo più invidiato del mondo è un musicista e produttore musicale. In molti, però, si staranno chiedendo come mai sia sbucato fuori solo adesso.

In realtà, se la foto che ha mandato in frantumi i sogni di milioni di fan di Emily Ratajkowski è la prima che la modella posta sul suo profilo Instragram, il fidanzato Jeff, al contrario, non ha mai nascosto il suo legame sentimentale con una delle donne più desiderate al mondo.

Spulciando nel profilo del fidanzato della Ratajkowski, non è difficile trovare diverse foto di coppia, che evidenziano quanto il loro rapporto sia felice.

Laddove Emily Ratajkowski è una delle donne più chiacchierate del web, per le sue foto sensuali che fanno impazzire milioni di follower, pochissimo si sa del suo fidanzato. Sembra infatti che entrambi i piccioncini abbiano deciso di salvaguardare la privacy di Jeff Magid e della loro storia d'amore. Per questo motivo, Jeff non ha mai rilasciato interviste che chiarissero la natura della sua relazione con la supermodella statunitense.

La relazione tra Emily Ratajkowski e Jeff Magid corre sui social

Se Emily Ratajkowski e Jegg Magid avevano intenzione di mantenere segreto il loro legame sentimentale, non sono riusciti a sfuggire ai riflettori del web. A svelare ciò che c'è tra loro sono stati, infatti, gli scatti rubati dei baci e delle effusioni che si sono scambiati durante le serate trascorse insieme. Tutto documentato sui social network, dove ormai è impossibile che sfugga qualcosa all'occhio super attento dei fan.

Inutile dire quanto siano grandi lo sgomento e la delusione degli ammiratori dell'idolo sexy dei social network, che ha raggiunto gli undici milioni di follower su Instagram ed i 6 milioni di fan su Facebook.

Non sono pochi quelli che non vedono di buon occhio questa love story. Nei commenti, qualcuno ha sottolineato che il fidanzato della Ratajkowski sembra essere un tipo normale, e nemmeno molto in forma. C'è chi ha attribuito a Jeff Magid addirittura un po' di pancetta, mentre i più sportivi si congratulano per la scelta della modella.

Restano comunque in tanti, i fan che pensano che sia una coppia male assortita. Del resto, c'è chi spera sia una liaison passeggera, ma dagli scatti pubblicati sui social network i due sembrano davvero felici ed innamorati.

Nella foto pubblicata dalla modella, lei è tra le sue braccia e lo bacia teneramente. Ad 

Emily Ratajkowski non mancano di certo i corteggiatori, ma sembra davvero che la modella abbia trovato l'uomo della sua vita.

Emily Ratajkowski e Jeff Magid: ecco chi è il nuovo fidanzato

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky