15 febbraio 2017

Justin Bieber: frecciatina a Selena Gomez e The Weeknd

print-icon
Justin Bieber e The Weeknd

Justin Bieber ha lanciato una frecciatina a The Weeknd, il nuovo ragazzo di Selena Gomez: ecco cosa ha fatto il cantante canadese, che sembra proprio non voler dimenticare la sua ex fidanzata.

Justin Bieber è un artista noto per i suoi comportamenti sopra le righe: dalle risse con i fotografi, agli insulti verso i fan, ai problemi con la giustizia, la popstar canadese non ce ne fa mancare mai una. E voi pensavate che sarebbe potuto rimanere in silenzio dopo che la sua ex fidanzata di una vita, Selena Gomez, ha iniziato a uscire con un altro? Ovviamente no. Povero The Weeknd, non vorremmo proprio essere nei suoi panni!

La frecciatina di Justin Bieber a The Weeknd

Justin Bieber non poteva tacere di fronte al fatto che la sua ex fidanzata storica, Selena Gomez, avesse una relazione con la popstar internazionale The Weeknd e ha ovviamente dovuto lanciare una frecciatina delle sue. Il cantante canadese, in un video pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, si trova con un amico che gli chiede quale sia la sua canzone preferita del momento. “Starboy di The Weeknd”, risponde Justin Bieber, scoppiando in una fragorosa risata insieme al compagno. I due quasi non ce la fanno più a parlare, fino a che Justin lo interrompe dicendo “Ok, dobbiamo smettere, è troppo divertente”.

Il video in cui Justin Bieber lancia la sua frecciatina a The Weeknd ha fatto il giro del mondo. Per adesso né l’ex fidanzato di Bella Hadid, né Selena Gomez, hanno commentato il comportamento di Justin, che ultimamente sembra non voler nascondere la sua disapprovazione nei confronti della nuova coppia. Innanzitutto c’è chi dice che Justin Bieber non si sia voluto presentare ai Grammy Awards 2017 (dove aveva ricevuto ben quattro nomination) per non incontrare Selena Gomez. Poi sembra anche la star abbia boicottato di proposito l’after party dello show, sempre per non incontrarli, e che abbia preferito andare a mangiare sushi da solo piuttosto che imbattersi nei due piccioncini.

La rissa di Justin Bieber con Orlando Bloom

Justin Bieber è sempre stato molto possessivo nei confronti di Selena Gomez: sono in molti a ricordare la sua vecchia rissa con Orlando Bloom nel 2014 al ristorante Cipriani, dove i due stavano cenando. Il motivo? La star di Pirati dei Caraibi era stata fotografata qualche tempo prima con Selena Gomez e questo Justin non ce l’avrebbe proprio fatta a mandarlo giù. Dopo una serie d’insulti, Orlando Boom ha provato a dare un pugno a Justin Bieber, senza successo: il cantante poi se n’è andato tra gli applausi dei presenti.

Justin Bieber non ha intenzione di smetterla?

Dopo vari tira e molla, la storia tra Justin Bieber e Selena Gomez è finita in maniera definitiva, ma sono sempre stati in molti a dire che la popstar canadese fosse ancora innamorata dell’ex fidanzata. Selena è invece voluta andare avanti con la sua vita provando a scrollarsi di dosso la vecchia immagine di fidanzata di Justin Bieber. Una cosa non facile, soprattutto perché i gossip nei loro confronti sono alimentati ogni giorno. Ovviamente anche il comportamento di Justin Bieber non aiuta, dato che il cantante sembra voler fare di tutto per ricordare alla sua ex la sua esistenza: come spiegare altrimenti le continue frecciatine che lancia al povero The Weeknd? Che per adesso rimane in silenzio ma chissà, prima o poi potrebbe anche stufarsi!

Justin Bieber: frecciatina a Selena Gomez e The Weeknd

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky