15 febbraio 2017

Kim Kardashian: errore di Photoshop in Costa Rica, la foto epica

print-icon
Kim Kardashian errore Photoshop Costarica

Kim Kardashian ha esagerato con Photoshop: la moglie di Kanye West ha pubblicato un’esilarante foto dalla Costarica che è stata subito commentata da tutti i fan. Il motivo? La faccia sembra appiccicata sul corpo in modo davvero innaturale.

Kim Kardashian ne ha combinata un’altra delle sue: l’ereditiera e imprenditrice moglie di Kanye West, sembra si sia fatta prendere un po’ troppo la mano da Photoshop, ma stavolta ha esagerato! Non ci credete? Guardate allora la foto che ha pubblicato durante la sua vacanza in Costa Rica: dopo le polemiche Kim Kardashian l’ha prontamente rimossa dai social ma si sa, il web non perdona, e adesso la rete è piena di screen del suo scatto un po’ troppo modificato.

Kim Kardashian e l’epica foto dalla Costa Rica

Bella, con un fisico da urlo, e con un conto in banca che forse farebbe impallidire anche Donald Trump, Kim Kardashian è una delle star del momento. La regina dei reality sembra che però si sia fatta prendere troppo la mano da Photoshop (e dal chirurgo, secondo le malelingue), con risultati a volte esilaranti. Kim ha pubblicato una foto, dove la sua figura si staglia davanti a una magnifica cascata della Costa Rica: peccato che la sua faccia sembra ritagliata con le forbici e appiccicata sul corpo con l’imitazione della colla Pritt. Kim Kardashian non è sembrata però accorgersi dell’epic fail, e ha pubblicato orgogliosa l’immagine, salvo poi cancellarla e pubblicarne delle altre. Il web però non dimentica, e sono migliaia ormai gli utenti che hanno salvato quel magnifico scatto per ridere ogni tanto nei momenti bui della loro vita.

Kim Kardashian tiene moltissimo al suo aspetto fisico: oltre a seguire una dura e rigida dieta che le permette di mantenere il suo fisico a clessidra morbido ma allo stesso tempo tonico, la regina dei reality fa anche molto esercizio fisico. Credete che quel lato B si mantenga da solo? Nient’affatto: Kim Kardashian lo allena giornalmente. Il segreto? Fare tanto twerk! C’è chi dice che per far sembrare il suo lato B così tonico, la moglie di Kanye West ricorra però a tanto Photoshop nelle foto, così da sembrare sempre perfetta.

Kim Kardashian e l’uso smodato del make up anche nelle parti intime

Kim Kardashian è sempre stata molto soddisfatta del suo aspetto fisico, e le centinaia di foto che popolano i suoi account social ne sono la prima testimonianza: sempre alla moda e con abiti che spesso lasciano poco spazio all’immaginazione, Kim ha trovato un modo sicuro per essere sempre impeccabile anche nel caso qualche fotografo le dovesse rubare qualche scatto azzardato. Quale sarebbe? Sono stati in molti a non crederci, ma per non essere mai colta impreparata, Kim Kardashian ha preso l’abitudine di farsi truccare anche le parti intime.

Chi è più social di Kim Kardashian?

Kim Kardashian non usa i social network in modo sconsiderato, anzi: le foto che ogni giorno pubblica sui suoi account sono sempre frutto di uno studio e di una strategia pensata per rimanere sulla cresta dell’onda e guadagnare sempre più followers. Per questo non ci saremmo mai aspettati da lei una svista come quella avuta con lo scatto pubblicato dalla Costa Rica. Non a caso la Rizzoli Usa ha dedicato un libro all’immagine social di Kim: titolo, “Kim Kardashian West: Selfish", una raccolta delle foto più indicative della regina dei reality. Volete essere come lei? Allora quando vi fate un selfie, abbassate il mento e posizionate il cellulare sopra i vostri occhi: il risultato è assicurato, ma cercate di non rovinarlo anche voi con uno smodato uso di Photoshop!

Kim Kardashian: errore di Photoshop in Costa Rica, la foto epica

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky