16 febbraio 2017

Belen Rodriguez sta con Andrea Iannone, ma parla di Corona

print-icon
Belen Rodriguez sta con Andrea Iannone, ma parla di Corona

Belen Rodriguez è felicemente fidanzata con Andrea Iannone ma recentemente è tornata a parlare dell’ex fidanzato, Fabrizio Corona, rinchiuso nel carcere di San Vittore dallo scorso anno. Ecco cos’ha detto!

Belen Rodriguez è felicemente fidanzata con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone ma, recentemente, è tornata a parlare di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi rinchiuso nel carcere di San Vittore dal mese di ottobre.

Belen Rodriguez torna a parlare di Fabrizio Corona

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono stati insieme dal 2009 al 2012: una storia d’amore bella ma anche tormentata, finita quando la showgirl argentina ha incontrato il suo futuro marito, Stefano De Martino. Recentemente, in un’intervista rilasciata a Sette, Belen Rodriguez è tornata a parlare di Fabrizio Corona e, discutendo con la giornalista, ha ammesso di averlo sognato proprio quella notte. “Ho sognato che usciva dal carcere e io ero sopra le spalle di Andrea, a cavalluccio, e ridevo e avevo i capelli tutti arruffati, biondi dal sole, e Fabrizio mi guardava dalla macchina, mi faceva segno che andava bene e sorrideva a cinquanta denti nel vedermi contenta. Poi andava via”.

Fabrizio Corona è stato arrestato il 10 ottobre 2016 con l’accusa di evasione fiscale e intestazione fittizia di beni. Nel controsoffitto di Francesca Persi – sua collaboratrice – sono stati trovati quasi due milioni di euro non dichiarati al fisco, cosa che è bastata per far scattare le manette ai polsi dell’ex re dei paparazzi. La sua situazione si è poi successivamente aggravata quando sono stati trovati 800mila euro in alcune cassette di sicurezza in Austria: anche quel denaro non era stato dichiarato.

I guai di Fabrizio Corona con la giustizia

Non è la prima volta che Fabrizio Corona ha dei guai con la giustizia: imputato in numerosi processi – alcuni dei quali finiti con una condanna, altri con l’assoluzione – questa volta per lui la detenzione potrebbe non essere molto breve. A differenza della prima volta in cui fu arrestato, nel 2013, adesso non sono molte le persone che hanno mostrato solidarietà nei suoi confronti. Fabrizio Corona sembra poter contare sulla presenza fissa della madre Gabriella e della fidanzata Silvia Provvedi, ma per il resto non ha quasi nessuno dalla sua parte. Le parole di Belen Rodriguez però mostrano che la ragazza tiene ancora molto al suo ex fidanzato.

Belen Rodriguez tiene ancora a Fabrizio Corona

Belen Rodriguez era tornata a parlare di Fabrizio Corona già qualche mese fa durante il Maurizio Costanzo Show, dicendo che l’ex re dei paparazzi ha una personalità da masochista e mostrando pena per la sua sorte. Da San Vittore non c’è stata nessuna replica da parte di Fabrizio Corona, che per adesso sta ignorando le parole di conforto che l’ex fidanzata gli rivolge tramite i giornali. Eppure proprio lui, qualche mese fa, l’aveva contattata, forse per ristabilire un legame: “L'ho sentito questa estate. Mi diceva di tornare la zingara con i piedi scalzi di un tempo. So chi è, che problemi ha. Mi dispiace veramente tanto. È un masochista, è la distruzione di se stesso”, ha confidato Belen al Maurizio Costanzo Show.

Fabrizio Corona è attualmente fidanzato con Silvia Provvedi, la mora cantante del duo Le Donatella, e sembra essere davvero innamorato della ragazza, che ha vent’anni meno di lui. Belen Rodriguez invece, dopo il divorzio da Stefano De Martino, condivide la sua vita con Andrea Iannone, pilota di Moto Gp per il quale ha perso la testa. Il cuore ogni tanto però va ancora a Fabrizio Corona.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky