Caricamento in corso...
16 febbraio 2017

Selena Gomez: "It Ain't Me" dedicata a Justin Bieber, le prove

print-icon
Selena Gomez: "It Ain't Me" dedicata a Justin Bieber, le prove

È uscito il nuovo singolo di Selena Gomez, “It Ain’t Me”, e le parole sembrano essere dedicate proprio all’ex fidanzato Justin Bieber. La cantante non ha ancora dimenticato il suo grande amore? Chissà cosa ne penserà The Weeknd!

È uscito il nuovo singolo di Selena Gomez, “It Ain’t Me”, che oltre ad aver fatto già il pieno di visualizzazioni su YouTube, sta facendo molto discutere. Riuscite a immaginarne il motivo? Semplice, sembra scritta proprio per Justin Bieber.

Justin Bieber e Selena Gomez, una storia destinata a non finire mai?

Finirà mai l’eterna speculazione sull’amore tra Selena Gomez e Justin Bieber? I due si sono lasciati ormai molti anni fa, ma continuano a far parlare e soprattutto sognare milioni di Jelena shipper in tutto il mondo. Che cosa è successo adesso? Oggi è uscito il nuovo singolo di Selena Gomez, “It Ain’t Me”, e le parole della canzone sembrano ricordare la sua storia d’amore tormentata con Justin Bieber: davvero l’ex bambina prodigio ha voluto dedicare un altro dei suoi brani al ragazzo che l’ha fatta soffrire così tanto?

Il testo di “It Ain’t Me”, la nuova canzone di Selena Gomez

Che cosa dice “It Ain’t Me”, la nuova canzone di Selena Gomez? Partiamo dal titolo, che tradotto in italiano vuol dire “Non sarò io” – e già questo dovrebbe metterci la pulce nell’orecchio! Passiamo al testo: “Avevo un sogno, bevevamo whisky lungo, soffitti alti, la Bowery. Ero abbastanza ubriaca, da qualche parte oltre la linea ci siamo fermati a guardarci negli occhi. Sei stato fuori tutta la notte e ne avevo abbastanza, non voglio sapere dove sei stato o dove stai andando, ma so che non sarò a casa e tu sarai per i fatti tuoi. Chi ti accompagnerà lungo la via buia del mattino? Chi ti sorreggerà quando il sole non ti farà dormire? Chi ti accompagnerà a casa quando sarai ubriaco e solo? Chi ti accompagnerà lungo la via buia del mattino? Non sarò io”. Vi sembra di riconoscere qualcuno in questa storia?

Il riferimento alla passata relazione con Justin Bieber nella nuova canzone di Selena Gomez sembra palese, soprattutto perché dopo continua evocando altri dettagli che sembrano parlare proprio della loro storia d’amore. Selena Gomez ha sofferto molto per l’allontanamento da Justin Bieber: ha avuto problemi di stress e disturbi alimentari e, come Demi Lovato, è finita in rehab per cercare di dare una svolta alla propria vita. Così Selena Gomez è tornata a dominare la scena pubblica più forte di prima, questa volta con maggior consapevolezza e fiducia nelle proprie capacità. Nonostante tutto però, la ragazza lanciata dalla Disney sembra non aver ancora messo la parola fine alla storia con Justin Bieber: o forse la sua nuova canzone è proprio un modo per chiudere con il passato?

Le polemiche tra Selena Gomez, The Weeknd, Justin Bieber e Bella Hadid

Selena Gomez è attualmente fidanzata con la popstar internazionale The Weeknd, ex ragazzo della top model Bella Hadid. La loro relazione ha causato un mare di polemiche e di situazioni degne delle migliori soap opera: prima Bella Hadid ha smesso di seguire Selena Gomez sui social network, poi Justin Bieber ha lanciato una frecciatina a The Weeknd tramite un video su Instagram Stories. Poi la top model di Victoria’s Secret ha detto di essere ancora innamorata dell’ex fidanzato: insomma, prepariamo i popcorn perché la querelle è destinata probabilmente ad andare avanti ancora per molto tempo! Quello che ci interessa però adesso, è sapere come reagirà Justin Bieber ascoltando le parole di “It Ain’t Me”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky