17 febbraio 2017

Belen Rodriguez tradita da De Martino durante il matrimonio?

print-icon
Belen Rodriguez tradita da De Martino

Sono uscite nuove indiscrezioni sulle cause della fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: sembra che il ballerino abbia tradito la showgirl, che a quel punto avrebbe chiesto il divorzio.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono state una delle coppie del mondo dello spettacolo che più hanno fatto sognare l’Italia: belli, di successo e felici come i personaggi delle favole, sono poi finiti con un divorzio e poche parole da dirsi. E, come se non bastasse, adesso sembra anche che la showgirl argentina sia stata tradita dal ballerino.

Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno annunciato il loro divorzio nel 2015 con un comunicato stampa: la notizia ha fatto tremare l’Italia, perché nessuno si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere. Adesso però un altro tassello si è aggiunto al puzzle della storia tra Belen e Stefano: sembra infatti che il ballerino, reso famoso dal talent Amici di Maria De Filippi, abbia tradito la moglie e che lei, esasperata dai suoi comportamenti, a quel punto abbia deciso di dire basta a un matrimonio che le stava causando solo enorme sofferenza. Una volta appreso della scappatella (che non sappiamo se sia solo una!), Belen Rodriguez si sarebbe infuriata e avrebbe smesso di provare a salvare il loro rapporto, che non stava andando bene già da un po’ di tempo. Le voci su un presunto tradimento di Stefano De Martino ai danni di Belen Rodriguez non sono state ancora confermate dai diretti interessati che, per adesso, si sono trincerati nel silenzio più assoluto. Forse anche per proteggere Santiago, il bambino che hanno avuto insieme e che oggi ha quasi quattro anni.

La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono conosciuti nel 2012 grazie alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, dove entrambi lavoravano. Il colpo di fulmine non è scattato subito, ma dopo un po’: la passione fu così travolgente che lui troncò definitivamente ogni rapporto che aveva con Emma Marrone, mentre lei si separò una volta per tutte da Fabrizio Corona. Belen e Stefano si sono sposati dopo poco più di un anno di fidanzamento e, sempre nel 2013, hanno messo al mondo Santiago. Nel 2015 hanno annunciato la loro separazione e quest’anno c’è stata l’udienza per il divorzio. L’affidamento del bambino è stato dato a Belen Rodriguez, mentre Stefano De Martino potrà vederlo a fine settimana alterni, per un totale di circa due weekend al mese: il ballerino, infatti, lavora a Roma, mentre l’ex moglie vive a Milano.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez dopo il divorzio

Nonostante la separazione, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno sempre mantenuto dei rapporti molto civili tra loro, e si sono dimostrati in ogni occasione affetto e stima reciproca. Le cose sono però cambiate negli ultimi tempi, soprattutto dopo che Stefano De Martino, in un video pubblicato sul web, aveva dichiarato pubblicamente di amare ancora Belen. In molti hanno pensato che la showgirl volesse lasciare il suo attuale fidanzato, Andrea Iannone, per tornare insieme a Stefano: così però non è stato e, anzi, sembra anche che i rapporti tra i due siano adesso molto tesi, tanto che hanno smesso addirittura di seguirsi a vicenda sui social network.

Belen Rodriguez è sempre stata additata dall’opinione pubblica come la causa della fine del matrimonio con Stefano De Martino: speculazioni ovviamente prive di ogni fondamento, e che potrebbero avere fine se le voci del tradimento del ballerino fossero confermate definitivamente.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky