Caricamento in corso...
17 febbraio 2017

Emma Marrone parla dei suoi ex, da Bocci a De Martino

print-icon
Emma Marrone parla dei suoi ex, da Bocci a De Martino

Emma Marrone è tornata a parlare dei suoi ex fidanzati: da Marco Bocci a Stefano De Martino, ecco cosa pensa di loro. Indizio: con il ballerino non sembrano essere tutte rose e fiori…

La vita sentimentale di Emma Marrone ha sempre suscitato molta curiosità e simpatia dato che le sue relazioni, da quella con Stefano De Martino a Marco Bocci, non hanno avuto un epilogo felice. Emma Marrone, agli occhi dei suoi fan, è sempre sembrata un po’ la Bridget Jones italiana, e questo non ha fatto che alimentare il loro supporto e la loro solidarietà.

La vita sentimentale passata di Emma Marrone

Emma Marrone ha avuto una vita sentimentale molto piena: nel corso degli anni ha avuto diversi partner noti, dal calciatore Marco Borriello, al ballerino Stefano De Martino, passando per l’attore Marco Bocci. Una sfilza di ragazzi splendidi che però poi l’hanno lasciata per donne bellissime come Laura Chiatti e Belen Rodriguez. Insomma, è vero che le storie finiscono, ma vedere poi i propri ex sposati a delle dee mentre tu sei single e dormi con la luce accesa, non deve essere semplice da digerire. Nonostante tutto Emma Marrone è sempre andata avanti con grande dignità e coraggio, e anche nei confronti delle sue storie passate ha sempre mantenuto un certo riserbo che le ha fortunatamente impedito di cadere nell’oscuro tranello del patetico e del kitsch. Emma Marrone però, è tornata a parlare ancora una volta dei suoi ex, ed ecco cosa ha detto di loro.

Emma Marrone e la relazione inesistente con Stefano De Martino

Emma Marrone adesso è single, ma di certo non dimenticherà mai le relazioni con Marco Borriello, Stefano De Martino e Marco Bocci. Con il ballerino conosciuto al talent di Amici di Maria De Filippi, e con il quale è stata per diverso tempo, non ha attualmente alcun rapporto che vada oltre il piano professionale. La storia tra i due non è finita molto bene, anche a causa delle scappatelle che Stefano ogni tanto si concedeva, e lo sguardo di Emma Marrone si fa di ghiaccio ogni volta che parla di lui. Tanto che preferisce non rispondere alle domande che le vengono poste sulla loro relazione, e decidendo di non pronunciarsi sul fatto se sia una delusione o meno come uomo. Emma e Stefano hanno anche lavorato insieme ma, dice la cantante, se dovesse trovarselo davanti, penserebbe che abbia bisogno di qualcosa. Un modo educato per non pronunciare la parola “opportunista”?

Emma Marrone: con Marco Bocci e Laura Chiatti c’è un’intesa splendida

Emma Marrone ha invece un rapporto splendido con l’attore Marco Bocci, con il quale è stata per qualche mese: dopo aver chiuso con lei Marco ha sposato Laura Chiatti, con la quale ha avuto due figli, Enea e Pablo. Nonostante la rottura però, Marco Bocci ed Emma Marrone sono rimasti ottimi amici, tanto che i suoi figli la chiamano “zia”. La cantante salentina è diventata anche molto amica di Laura Chiatti, in barba a tutte quelle malelingue che invece le dipingevano come grandi nemiche. Emma e Laura hanno avuto l’occasione di stringere i rapporti sul set del film “La cena di Natale”, del quale Emma ha curato la colonna sonora, “Quando le canzoni finiranno”: da allora sono diventate grandi amiche e si scrivono praticamente tutti i giorni.

In questo periodo Emma Marrone è single e, nonostante i vari gossip ogni volta le attribuiscano un flirt differente, la cantante salentina ha garantito che non ha ancora trovato il vero amore. Per adesso non le interessa, anche se, ammette, sente il bisogno di una relazione tutta sua: arriverà? Non si sa, ma per adesso continua a cantare l’amore nelle sue canzoni. E ci riesce benissimo, con o senza uomini al suo fianco.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky