Caricamento in corso...
17 febbraio 2017

Kim Kardashian torna a Parigi dopo il sequestro e la rapina

print-icon
Kim Kardashian torna a Parigi dopo il sequestro e la rapina

La star dei reality e dello showbiz Kim Kardashian torna a Parigi sul “luogo del delitto”: volerà nella capitale francese della moda appena cinque mesi dopo il sequestro con rapina di cui è stata vittima.

Kim Kardashian torna a Parigi: sono appena passati cinque mesi dal sequestro con rapina di cui è stata vittima, ma la star dello showbiz americano sta programmando un viaggio che la riporterà proprio sul “luogo del delitto”.

Nell’ottobre scorso la più famosa rappresentante del clan Kardashian è stata vittima di un fatto molto grave: secondo la sua deposizione, la star dei reality a stelle e strisce, in piena notte, sarebbe stata sequestrata nel suo albergo, legata e chiusa in bagno, mentre i ladri facevano razzie nella sua stanza. La refurtiva, tra beni di lusso, gioielli e cellulari rubati, ammonterebbe introno a dieci milioni di dollari.

Non è chiaro come la star sia riuscita a liberarsi, ma l’esperienza ha segnato tremendamente Kim: secondo il suo portavoce ufficiale, infatti, la star della famiglia più famosa e seguita d’America era “illesa, ma molto scossa”. Un trauma difficile da superare.

Kim Kardashian rapinata a Parigi: via dai social

Dopo il sequestro con rapina di cui è stata vittima a Parigi, la formosa Kim aveva deciso di lasciare momentaneamente le scene sui social network, impaurita probabilmente dal fatto che postare compulsivamente scatti e selfie, taggandosi ovunque nel mondo, potesse in qualche modo dare idee strane e pericolose ai male intenzionati.

Anche la sorellastra Kendall Jenner, bellissima super modella spesso immortalata con la Kardashian in foto e simpatici siparietti, come quello recente della cena da Mc Donalds insieme a Bella Hadid, aveva deciso di fare un detox dai social network…anche se è durato poco più di una settimana, per poi tornare on line più cariche di prima.

Kim Kardashian torna a Parigi con Kanye West

La bella 36enne non viaggerà da sola: il marito Kanye West la accompagnerà in terra francese. Che sia una scusa per fare una bella gita di famiglia al completo, insieme alla figlia North, di tre anni, e al piccolo Saint di 14 mesi?

Di sicuro la nonna materna dei due Kardashian West junior, Kris Jenner, ha avuto un sacco da fare con tutti gli impegni dei due genitori vip. Di recente, quasi per giustificare la mancata partecipazione ai Grammy di Kanye, Kris ha dichiarato che il genero non poteva trovarsi a Los Angeles perché era molto impegnato nella città della Grande Mela per la presentazione della nuova collezione Yeezy Season 5 che ha presentato con successo alla settimana della moda di New York.

Dalle parole di nonna Kris sembra trapelare che il cantante americano starebbe eludendo appuntamenti musicali molto importanti per concentrarsi maggiormente sulla moda: probabilmente la vicinanza con Kim Kardashian, la regina dei reality, dei social che ha costruito un fashion empire intorno alla sua immagine, avrà influito sugli obiettivi del marito.

Appoggiato dalla moglie, Kanye West sta avendo un successo davvero stellare nel campo delle scarpe da ginnastica: design innovativo e studi per avere il massimo confort insieme a eleganza e bellezza estetica tengono alto il successo delle sue collezioni, arrivate ormai alla quinta stagione, con lunghissime file fuori dai negozi anche in Italia al momento della presentazione dei nuovi modelli.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky