Caricamento in corso...
17 febbraio 2017

The Weeknd attacca Justin Bieber per difendere Selena Gomez

print-icon
The Weeknd attacca Justin Bieber per difendere Selena Gomez

Dopo essere stato preso in giro da Justin Bieber, The Weeknd attacca pesantemente il cantante canadese tramite il singolo “Some way”. I riferimenti alla sua storia con Selena Gomez sono palesi, ecco cosa dice!

La guerra a suon di strofe tra The Weeknd, Justin Bieber e Selena Gomez sembra essere appena iniziata. Dopo l’attacco della popstar canadese sui social network, e il brano “It Ain’t Me” della cantante texana, adesso è la volta dell’ex fidanzato di Bella Hadid di prendere parola. Vi siete persi con tutti questi intrecci? Allora cercate di dipanare la matassa d’informazioni, perché la faccenda si sta facendo sempre più interessante.

The Weeknd attacca Justin Bieber con la sua nuova canzone

È uscito il nuovo singolo del rapper Nav, “Some way”, al quale ha collaborato anche The Weeknd: fin qui nulla di strano, se non fosse che le strofe del nuovo fidanzato di Selena Gomez sembrano essere palesemente rivolte a Justin Bieber che, negli ultimi tempi, non ha nascosto di essere molto infastidito dalla nuova relazione della sua ex fidanzata. “Penso alla tua ragazza, che si è innamorata di me. Lei dice che il mio c***o e la mia lingua sono un rimedio”, inizia The Weeknd. Per poi continuare: “Ho solo preso quella pollastrella, e capisco come ti senti in un certo senso. Lei vuole solo un nero come me”. Avete ancora dei dubbi che la canzone sia palesemente rivolta a Justin Bieber? Bene, perché basta andare un po’ avanti nel testo per cancellare ogni incertezza: a un certo punto, infatti, Nav dice “Il ragazzo marrone e Starboy sono in pista, gli haters diranno che questa m***a è dannosa”. Per chi avesse la memoria corta, il cantante ha pronunciato le stesse parole che Justin Bieber ha usato poco tempo fa per dire cosa pensa delle canzoni di The Weeknd.

Selena Gomez: “It Ain’t Me” è dedicata a Justin Bieber?

Insomma, non ci va leggero The Weeknd contro Justin Bieber, e il testo della canzone “Some way” potrebbe essere il primo assaggio di una guerra canora che forse continuerà ancora per un po’ di tempo. Il singolo di The Weeknd è uscito praticamente in contemporanea al nuovo brano di Selena Gomez, “It Ain’t Me”, anche questo con dei palesi riferimenti alla sua vecchia storia d’amore, passionale ma tormentata, con Justin Bieber. Adesso la palla è tornata alla popstar canadese e, conoscendo il suo temperamento, è probabile che la sua risposta non si faccia attendere molto.

La “rivolta degli ex” di The Weeknd e Selena Gomez

La storia tra Selena Gomez e The Weeknd è iniziata tra mille polemiche e gossip alimentati soprattutto dagli ex fidanzati di entrambi, che non hanno preso molto bene la notizia. La prima a iniziare la “guerra” è stata però Bella Hadid, che ha smesso platealmente di seguire Selena Gomez sui social appena saputo della relazione: a placare gli animi è dovuta intervenire la sorella Gigi, grande amica della cantante texana, che sembra sia riuscita (almeno per ora) a calmare le acque. Bella Hadid però non sembra volersi rassegnare e, mentre Justin Bieber e The Weeknd se le “suonano” di santa ragione con i loro testi, lei ha confessato candidamente di essere ancora innamorata di lui.

E Selena Gomez in tutto ciò cosa pensa? Vero è che ha partecipato anche lei a botta e risposta musicale di questi giorni tra The Weeknd e Justin Bieber, ma nel suo testo si legge solo un gran dispiacere per la sua storia con il ribelle canadese. Non ha ancora preso una chiara posizione, né contro Justin né a favore di The Weeknd. Lo farà nei prossimi giorni?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky