20 febbraio 2017

Angelina Jolie e Cristiano Ronaldo insieme sul set

print-icon
Angelina Jolie e Cristiano Ronaldo insieme sul set

Angelina Jolie e Cristiano Ronaldo reciteranno insieme. Il calciatore e l'attrice saranno impegnati sul set di una serie televisiva di un'importante produzione turca. La storia narra di una famiglia siriana in fuga dalla guerra civile. Le riprese inizieranno ad aprile.

Che ci fanno Angelina Jolie e Cristiano Ronaldo insieme? La risposta non potrebbe essere più sorprendente: i due reciteranno fianco a fianco in una serie televisiva! Il calciatore portoghese sta per debuttare come attore in un nuovo serial, che verrà trasmesso in Turchia, Medio Oriente e America Latina.

Nella scelta della partner femminile, sul set, Ronaldo non sarebbe potuto essere più fortunato, dato che si tratta della splendida Angelina Jolie, una delle donne più desiderate al mondo.

La notizia arriva fresca fresca dal tabloid inglese “Daily Mail” al quale, con grande sorpresa per i tifosi del calciatore, Cristiano Ronaldo ha confessato di essere stato da sempre affascinato dal mondo del cinema e di come, più volte, abbia sognato di poter recitare in un film.

Cristiano Ronaldo: “Sogno di recitare con i grandi attori”

Se il pallone è la sua vita, il cinema era uno dei sogni nel cassetto del campione del Real Madrid. “Vorrei essere circondato da grandi attori, solo così posso imparare – ha confessato Cristiano Ronaldo in un'intervista di qualche mese fa – Recitare è una cosa che non c’entra nulla con il calcio, ma ho già ricevuto diversi inviti", ha aggiunto.

Il suo desiderio, quindi, è stato finalmente esaudito. Del resto, Angelina Jolie è una delle attrici più talentuose, oltre che più sexy e pagate, del panorama cinematografico.

Come prima prova su un set, Cristiano Ronaldo non avrebbe potuto chiedere di meglio, per sfoggiare le sue doti attoriali. Tuttavia, l'ex moglie di Brad Pitt non sarà l'unica grande star del cinema con cui il calciatore dovrà confrontarsi davanti alla macchina da presa.

“Non ci saranno solo Cristiano Ronaldo e Angelina Jolie, ma anche altri attori provenienti da tutto il mondo", ha spiegato il regista turco Eyup Dirlik. La serie televisiva che segnerà il debutto come attore del campione del Real Madrid, narra la storia di una famiglia siriana in fuga dalla guerra civile. Una prova davvero impegnativa, per il calciatore portoghese.

Ronaldo e Jolie: presto insieme in una serie tv

Per Cristiano Ronaldo, non si tratta della prima volta davanti ad una macchina da presa. Il campione di Madeira è stato già protagonista di diversi spot pubblicitari. Tuttavia, ora si tratterà di coronare un grande sogno: quello di recitare per un'importante produzione televisiva.

La serie si chiamerà "Hayat Köprüsü": le riprese cominceranno nella prima settimana di aprile e dovrebbe essere mandata in onda entro il prossimo anno. Per Ronaldo si tratta di un'altra grande conquista, dopo la recente vittoria contro il Napoli in Champions League, anche se di tutt'altro genere. Al suo fianco ci sarà, poi, la splendida Angelina Jolie, che pochi giorni fa ha comunicato di aver scelto come set del suo ultimo film la Cambogia, da lei considerata la sua seconda patria.

Qui, l'ex moglie di Brad Pitt ha presentato "First They Killed My Father", pellicola tratta dal libro di Loung Ung, incentrato sul genocidio ad opera dei Khmer Rossi, avvenuto nel 1970. Per l'attrice, qui al suo quarto lavoro da regista, si è trattato della prima uscita pubblica ufficiale dopo la dolorosa separazione dal celebre sex symbol.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky