20 febbraio 2017

Angelina Jolie piange parlando del divorzio da Brad Pitt

print-icon
Angelina Jolie piange parlando del divorzio da Brad Pitt

Angelina Jolie, in Cambogia per promuovere il suo ultimo film, piange e si commuove con la giornalista della BBC sulla domanda riguardo il divorzio da Brad Pitt. La Jolie: “Noi siamo e saremo per sempre una famiglia”.

Angelina Jolie piange durante un’intervista alla BBC: la giornalista le pone una domanda riguardo il recente divorzio dall’ex marito Brad Pitt e lei si commuove versando qualche lacrima, mostrando tutta la sofferenza accumulata nell’ultimo periodo.

L’attrice hollywoodiana si trovava in Cambogia per promuovere il suo ultimo film, dal titolo “First They Killed My Father”, tratto dal libro dell’attivista Loung Ung, amica di Angelina: una storia vera che parla del genocidio ad opera degli Kmer Rossi visti attraverso gli occhi di un bambino. La pellicola è diretta dalla Jolie, alla quarta esperienza che la vede dietro la telecamera.

A sostenerla durante la premier sono presenti tutti e sei i figli: Maddox, di 15 anni, è stato adottato dalla Jolie la prima volta che è stata in Cambogia nel 2001, durante le riprese di Tomb Rider.

Le dolorose parole di Angelina Jolie mentre piange

Angelina parla a tu per tu con una giornalista della BBC in un’intervista esclusiva sul nuovo film dell’attrice regista, molto impegnata nel sociale e sensibile sulle tematiche legate all’infanzia e alla povertà. A un certo punto le pone una dolorosa domanda sulla separazione e il conseguente divorzio da Brad Pitt. La risposta della Jolie è davvero commovente.

Visibilmente scossa e tra le lacrime, la Jolie piange e confessa il suo dolore: “It was a very difficult time. Many people find themselves in this situation. My whole family have all been through a difficult time. My focus is my children, our children”, “È stato un periodo molto difficile. Molte persone si trovano nella nostra stessa situazione. La mia famiglia al completo ha attraversato un momento duro. Il mio unico pensiero è per i miei figli, i nostri figli.

E poi, la dichiarazione più toccante di tutte, che solo una donna e madre di sei figli poteva dire: “We are and forever will be a family”. “Noi siamo e saremo per sempre una famiglia” afferma la bellissima attrice, aggiungendo di sperare, in qualche modo, che ciò che è accaduto li renda ancora più forti e uniti di prima.

Angelina Jolie: la commozione pensando ai sei figli

L’attrice e regista dimostra tutta la sua umanità di ex moglie e madre di ben sei figli, tutti desiderati e avuti insieme all’ex marito Brad Pitt: tre sono adottati e tre naturali. La Jolie ha ottenuto l’affidamento esclusivo della numerosa prole, anche perché sull’attore di Hollywood pendevano accuse di violenza, per cui sarebbe stato addirittura indagato dall’FBI.

I sei figli sono tutti presenti in Cambogia per sostenere la loro mamma, di cui sono molto orgogliosi. Eccoli tutti schierati sul palco: Vivienne e Knox (8), Shiloh (10), Zahara (11), Pax (13) e Maddox (15). Ques’ultimo, appunto, è stato il primo ragazzo adottato dalla Jolie proprio dopo il suo primo viaggio in Cambogia, terra dove ha dichiarato di aver letteralmente lasciato il cuore.

Durante la premier è proprio Maddox a tenere un piccolo discorso: “Thank you everyone for attending tonight. We finally made it. It’s a great honor to present this film to all of you, and to stand by my mother and my family”. Il ragazzo cambogiano figlio degli ex Brangelina ringrazia il pubblico ed è davvero onorato di poter presentare questo film e di essere al fianco della madre e della sua famiglia.

Poi si rivolge alla sorella di dieci anni: anche lei vuole dire la sua.“My name is Shiloh and I love Cambodia”, “Mi chiamo Shiloh e amo la Cambogia. Tale madre, tale figlia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky