20 febbraio 2017

Angelina Jolie le prime foto in pubblico senza Brad

print-icon
Angelina Jolie le prime foto in pubblico senza Brad

Angelina Jolie ha presentato un nuovo film in Cambogia, “First they killed my father”, circondata dall’affetto dei suoi figli, alla sua prima apparizione pubblica dopo la rottura del matrimonio con Brad Pitt: di nuovo il sorriso, forse un velo di tristezza, ma di certo una famiglia che vuole andare avanti.

Angelina Jolie senza Brad Pitt. Sembra impossibile dopo che la coppia più impegnata di Hollywood sul fronte umanitario ci aveva fatto sognare: bellissimi, bravissimi e circondati da bambini. Sono sei infatti i figli della coppia, tra figli naturali e figli adottivi, che sono stati al centro del dibattito giudiziario, per cui la coppia ha assunto un giudice privato, per l’assegnazione della custodia in seguito alla divisione dei Brangelina. Dopo la buffera mediatica che segue sempre all’annuncio di un divorzio da parte di una coppia di star, Angelina Jolie torna a sorridere e a mostrarsi in pubblico e per farlo sceglie uno dei paesi che ama di più, la Cambogia, a cui deve i natali il suo primo figlio adottivo, Maddox.

Angelina Jolie circondata dai figli alla presentazione del nuovo film

Elegantissima in nero, ma con una sofisticata blusa con spalle in pizzo, fusciacca in vita ad ammorbidire l’esile figura, Angelina Jolie si è mostrata in pubblico con il volto sorridente, che forse tradisce un po’ della fatica e della tristezza che tutti devono affrontare quando si tratta di divorzio. L’attrice ha partecipato alla presentazione del suo ultimo film, “First they killed my father”, adattamento cinematografico scritto dalla stessa Jolie del romanzo di Loung Ung. Girato in Cambogia con attori del posto, il film ha visto anche la partecipazione di Maddox Jolie-Pitt, che grazie a questa opportunità è tornato nella sua terra di origine. Insieme ad Angelina, quasi a proteggerla in un cerchio d’affetto, c’erano tutti i figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne.

Angelina Jolie: Shiloh ancora in completo maschile

Nelle foto che ritraggono la famiglia in Cambogia spicca la giovane Shiloh, prima figlia naturale di Angelina Jolie e Brad Pitt, che sfoggia un completo maschile color sabbia, con tanto di gilet e camicia bianca, oltre a un taglio sidecut deciso. Come è noto infatti, la bambina da diverso tempo ha espresso il desiderio di indossare abiti maschili, desiderio assecondato da genitori che la lasciano libera di esprimere in questo modo la sua personalità. Alcuni rumors sui metodi educativi della coppia erano circolati quando alcune babysitter che si erano occupate dei ragazzi Jolie-Pitt hanno rivelato dettagli del loro comportamento al Daily Mail.

I giovani vivrebbero in casa con ben poche regole, guidando l’auto nel giardino di casa oppure girando con un coltellino in tasca, mentre il caos regna sovrano. Non ci sono stata conferme di queste rumors, anche se solitamente in fase di separazione sono molte le indiscrezioni che emergono alla luce. Di certo la famiglia Jolie-Pitt è unica nel suo genere e, mentre Angelina Jolie ha fatto la sua prima uscita pubblica con i figli, resta l’attesa sui dettagli del divorzio, anche se la coppia cerca di mantenere in proposito il più assoluto riserbo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky