21 febbraio 2017

Brad Pitt furioso per le parole di Angelina Jolie sul divorzio

print-icon
Brad Pitt furioso per le parole di Angelina Jolie sul divorzio

Scontro Brangelina: Brad Pitt è furioso dopo aver visto l’intervista di Angelina Jolie rilasciata in Cambogia, dove l’attrice parla per la prima volta del divorzio. La madre dei sei figli di Pitt appare sofferente e piange ricordando il momento difficile. L’attore rilancia: “Non è una vittima”.

Non c’è pace per Brad Pitt e Angelina Jolie: l’attore è furioso per l’intervista che la bellissima ex moglie ha rilasciato in Cambogia, dove si trovava per la premiere dell’ultimo film da lei prodotto. La parole della Jolie hanno commosso tutti, ma non Pitt, che si è molto arrabbiato per l’atteggiamento da vittima della madre dei suoi figli.

La notizia arriva da una fonte che ha rivelato le opinioni di Pitt in esclusiva al celebre sito di gossip americano HollywoodLife.com. Queste le parole riportate sul web: “Brad was disappointed by Angelina’s tearful interview”, “Brad era molto deluso dalla lacrimevole intervista di Angelina Jolie”.

Brad Pitt furioso e deluso: Angelina non è una vittima

Secondo la fonte, Brad Pitt sarebbe furioso e deluso perché, a suo parere, l’ex moglie non avrebbe il diritto di recitare il ruolo della vittima davanti a tutti. Evidentemente, le lacrime e il pianto dell’attrice durante l’intervista della BBC non hanno assolutamente commosso e convinto l’ex marito di Angelina.

L’attore resta in attesa che il divorzio tra i due venga finalizzato, in modo che all’attore di Hollywood sia permesso di vedere i figli quando vuole. Al momento, la Jolie ha ottenuto l’affidamento esclusivo dei sei figli, tre adottati e tre nati dall’unione con Pitt.

Il sito americano ha chiesto conferma di queste dichiarazioni al portavoce pubblico di Brad Pitt, ma dall’entourage dell’attore arriva soltanto un semplice e perentorio “No comment”.

Brad Pitt e il divorzio con Angelina Jolie

Tempi sempre più difficili per quella che è stata una delle coppie più amata di Hollywood: Angelina ha ottenuto l’affidamento esclusivo dei figli per via delle accuse che pendono sulla testa bionda dell’attore e produttore 53enne che, addirittura, sarebbe stato indagato dall’FBI per violenza.

Dopo la prima notizia di una forte crisi e del divorzio dei Brangelina, sulla stampa scandalistica erano uscite dichiarazioni molto pesanti dell’attrice, che avrebbe affermato una situazione molto grave che coinvolgeva il marito: “Brad era violento, abusava di alcol e droga”.

Le accuse pubbliche della Jolie erano arrivate dopo un fatto increscioso che ha fatto il giro del mondo: durante un volo privato, infatti, Brad Pitt avrebbe compiuto abusi fisici e verbali nei confronti dei figli, soprattutto verso il primo adottato, Maddox, di 15 anni. L’attore ha negato ogni accusa e si è reso disponibile a sottoporsi a qualsiasi test per dimostrare la falsità delle dure parole pronunciate dalla Jolie.

Brad Pitt furioso? Ma Angelina è sorridente

Nonostante il momento difficile dichiarato dall’ex Lara Croft, in Cambogia l’attrice appare bellissima e sorridente alla premiere del suo ultimo film, “First They Killed My Fathe”. Le prime foto in pubblico di Angelina Jolie dopo il divorzio sono quelle di una donna dal viso sereno e disteso.

La presenza di tutti e sei i suoi figli sul palco, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne, sembrano dare ancora più forza a questa super mamma vip. Dopo il suo discorso, tra l’altro, anche Maddox e Shiloh hanno voluto dire la loro, manifestando il loro supporto per la madre e confessando l’amore comune di tutta la famiglia per la Cambogia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky