Caricamento in corso...
21 febbraio 2017

Cecilia Rodriguez: "Belen divorzia da Stefano De Martino, io no

print-icon
Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, la celebre modella argentina, sorella della più nota Belen, adora il nipotino Santiago e non solo: anche con il padre del bambino, Stefano De Martino, mantiene ottimi rapporti: “Belen ha divorziato, ma io no”.

Cecilia Rodriguez stupisce con la sua decisa affermazione: “Non divorzio da De Martino”. La modella argentina, bella almeno quanto la sorella Belen, ha preso una decisone importante per la serenità del nipotino Santiago: non ha rotto i ponti con Stefano De Martino, il ballerino ex marito della maggiore delle Rodriguez.

“L’unica cosa che conta è che Belen sia felice” – racconta Cecilia alla rivista “Vero” –  io non entro nel merito delle sue storie d’amore. Con Stefano ho mantenuto ottimi rapporti: è il papà di mio nipote e non ho certo divorziato da lui!”. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi dimostra una grande maturità e, per il bene dell’adorato Santiago, preferisce tenere il più possibile unita la famiglia allargata.

Zia Cecilia Rodriguez: amore per Santiago

L’amore di una zia per un nipote è davvero grande, ancora di più se Santiago, a soli 4 anni, ha già visto mamma e papà separarsi. Ma la famiglia Rodriguez-De Martino è di larghe vedute: infatti si è già allargata fino al mondo della MotoGp, con Andrea Iannone, nuovo fidanzato di Belen, ma rimane ben stabile nelle fondamenta argentine grazie all’affetto di Cecilia.

“A Santiago dedico il mio tempo, perché voglio cercare di entrare nel suo mondo” continua la modella – Gioco spesso con lui anche se vorrei farlo a modo mio! Ma alla fine sono sempre io che cedo e che mi adeguo alle sue regole”.

Cecilia Rodriguez va in America?

La carriera della bella modella argentina stenta a decollare in Italia, nonostante il trampolino di lancio preparato da Belen, a cui si avvicina tantissimo per charm e bellezza. Dopo l’Isola dei Famosi, però, non ha avuto lo stesso successo della sorella.

"In Italia vanno avanti sempre i soliti e spesso ci sono pregiudizi verso chi ha fatto determinati programmi”, afferma la piccola Rodriguez, riferendosi anche al suo fidanzato Francesco Monte. Lui è stato un tronista di Uomini a Donne, lei un ex naufraga, ma a quanto pare non è il momento giusto per imporsi ulteriormente nei salotti della tv italiana.

I prossimi progetti della coppia, infatti, sono a stelle e strisce: Francesco è appena entrato nell’Actors Studio, mentre Cecilia ha già contattato rinomate agenzia di moda per far decollare la sua carriera di indossatrice.

“In America c’è una cultura diversa, più meritocratica a differenza dell’Italia” – spiega l’argentina. “Anche io, da modella, avrei più occasioni di lavorare perché rientro nelle loro taglie, mentre le modelle europee sono molto più magre”.

Tutto pronto per la partenza quindi: tra poco Cecilia e Francesco voleranno negli Stati Uniti verso una nuova avventura e in cerca di realizzazione personale. Visto il grande affetto per Santiago e il bellissimo rapporto con la sorella Belen e non di meno con gli amici, tra cui Stefano De Martino, come farà Cecilia a non sentire la mancanza del piccolo Santiago?

Ma l’amore di zia non ha confini, né di tempo né di spazio e di sicuro questa famiglia allargata troverà il modo di restare unita, anche se a un oceano di distanza.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky