Caricamento in corso...
22 febbraio 2017

Beatrice Borromeo vicina al parto: ultime foto con il pancione

print-icon
Beatrice Borromeo vicina al parto: ultime foto con il pancione

Beatrice Borromeo e le ultime foto con il suo bellissimo pancione: la moglie di Pierre Casiraghi, figlio di Carolina di Monaco, è vicinissima al parto e si concede un’uscita pubblica a Montecarlo. I paparazzi la immortalano dopo un lauto pranzo da Cipriani.

Beatrice Borromeo fa il conto alla rovescia al parto: le foto con un bellissimo pancione, scattate da alcuni paparazzi, potrebbero davvero essere le ultime prima del grande evento. Grande attesa in casa Borromeo-Casiraghi, mentre la futura mamma si concede ancora qualche momento di relax. Negli scatti si vede Beatrice con un’amica: le due si trovano a Montecarlo e sono appena uscite dal ristorante Cipriani. Il suo look? Assolutamente casual e comodo, esattamente ciò che ci aspetta da una donna al nono mese di gravidanza.

A dir la verità, nessuno conosce con esattezza la datazione della gestazione della Borromeo, in quanto la facoltosa famiglia milanese da cui proviene, unita a quella nobile del marito Pierre Casiraghi, non hanno mai divulgato fonti ufficiali a riguardo. Ogni mamma vip in gravidanza decide di vivere il momento più bello della vita in maniera diversa: chi è più riservato, chi è più “esibizionista” come la splendida Beyonce che ha posato vari scatti con il suo pancione.

Nel giugno scorso era apparso l’annuncio della gravidanza della coppia reale su “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sempre attento alle novità delle star. “Beatrice Borromeo aspetta un bambino”, questa la notizia principale della rivista che ha contagiato anche alcune testate di quotidiani.

Beatrice Borromeo riservata sul suo pancione

Quando uscì la prima indiscrezione su un possibile arrivo della cicogna in casa Casiraghi-Borromeo, l’ex modella ha subito smentito tutto sui social. Ecco il tweet un po’ piccato che ha messo a tacere – almeno inizialmente – il gossip: “Congratulazioni a @Corriere e a @repubblica.it che considerano #Chi una fonte attendibile”.

A quanto pare, però, Signorini non si era sbagliato di molto, infatti a novembre il pancione di Beatrice Borromeo è impossibile da nascondere e viene ufficializzato l’arrivo di un bebè durante la tradizionale Festa del Principato di Monaco. Anche in questo, caso, però, la scelta è probabilmente derivata dopo l’ulteriore e definitiva paparazzata della futura mamma a New York, dove le morbide forme erano ormai evidenti.

Beatrice Borromeo aspetta un maschio o una femmina?

Dalle ultime foto del pancione di Beatrice Borromeo si capisce che non manca molto al parto, ma come noto non è stata resa pubblica la data precisa del termine della gravidanza. La nipote di Marta Marzotto appare rilassata e non nasconde il suo dolce stato, anche perché viste le generose dimensioni sarebbe impossibile. La 31enne si concede un’uscita e una passeggiata da donna perfettamente a suo agio con le sue forme: struccata, i biondi capelli raccolti in una pettinatura a chignon fai-da-te, outfit comodo composto da jeans, camicia generosa, scarpe sportive e cappotto crema. Ovviamente lasciato aperto, con il pancione in bella vista: anche vestita così Beatrice appare bellissima e disinvolta, mentre esce da Cipriani accompagnata da un’amica. Del resto, lo stile dei reali di Monaco è inconfondibile.

I segreti sulla gravidanza della nobile coppia non finiscono qui: nessuno, infatti, ha rivelato se la Borromeo è in attesa di un bel maschietto o di una femminuccia. A giudicare dal prominente pancione immortalato in queste ultime foto lo scopriremo preso, ma intanto una cosa è certa: Carolina di Monaco, principessa di Hannover e mamma di Pierre Casiraghi, diventerà nonna per la quarta volta. Fanno già parte dei reali di Monaco i piccoli Alexandre Andrea Stefanoe e India, figli di Andrea Casiraghi e dell’ereditiera colombiana Tatiana Santo Domingo, e Raphael, primogenito della bellissima Charlotte e dell’ex fidanzato Gad Elmaleh.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky

500 Resource resolver is already closed.