22 febbraio 2017

Belen Rodriguez: selfie sexy con Santiago per zittire gli haters

print-icon
Belen Rodriguez: selfie sexy con Santiago per zittire gli haters

Il profilo social di Belen Rodriguez è preso tutti i giorni di mira da centinaia di haters che la criticano per qualsiasi cosa: ma ecco che la modella ha deciso di metterli a tacere con un significativo scatto insieme a Santiago.

Belen Rodriguez è una delle star più attaccate sui social network: che sia per come è vestita o per i comportamenti che ha con suo figlio Santiago, qualsiasi cosa non va mai bene per i suoi detrattori. Ma ecco che la showgirl argentina mette a tacere tutti con un nuovo selfie.

Belen Rodriguez zittisce tutti con Santiago

Belen Rodriguez è da sempre molto attiva sui social, ma come lo è lei lo sono anche i suoi haters: che pubblichi una foto al mare, o una con suo figlio, o una con il suo fidanzato, c’è chi avrà sempre da ridire. Una delle ultime polemiche sulla showgirl argentina ha riguardato in particolare una sua foto alle Maldive e un’altra dove indossava una canottiera rossa alla Baywatch. Per quanto riguarda il primo scatto, gli haters hanno accusato Belen di essersi rifatta le labbra, mentre per il secondo la critica maggiore è stata rivolta al suo abbigliamento, considerato ancora una volta eccessivo. Oggetto degli attacchi è stata anche la sua smorfia alla “duck face”, con molti utenti che le chiedevano se non conoscesse un'altra espressione da sfoggiare. Poco dopo, come per dare un segnale a chi ha commentato in modo poco carino la sua foto, Belen Rodriguez ha pubblicato un altro scatto con la stessa canottiera rossa e la stessa espressione: accanto a lei Santiago, con il dito sulla bocca come a intimare di fare silenzio. “Shhhhh, ha le idee chiare!”, ha scritto Belen a corredo della foto.

Belen Rodriguez attaccata per la rottura con Stefano De Martino

Non è la prima volta che Belen Rodriguez viene attaccata in modo molto violento sui social network: generalmente le critiche sono principalmente rivolte alla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, dato che molte persone scrivono sul suo profilo dandole la colpa del divorzio. Qualche tempo fa, stufa di tutte critiche, Belen ha deciso di rispondere, chiarendo che è stato Stefano a volerla lasciare e non il contrario. Nonostante la showgirl abbia specificato molte volte questa cosa gli attacchi non si sono mai placati, continuando anche sul profilo dell’ex marito, il quale è dovuto intervenire a sua volta per dire ai suoi ammiratori di smetterla di parlare in questo modo della madre di suo figlio. Non sembra che le parole di Stefano De Martino e di Belen Rodriguez abbiano sortito effetto, e il web è ancora pieno di persone che passano la giornata a insultare la showgirl, spesso con epiteti poco carini e soprattutto ingiustificati.

Il video più criticato di Belen Rodriguez

La polemica social forse più brutta in cui è incappata Belen Rodriguez, è quella che riguarda un video di qualche tempo fa con suo figlio Santiago: nella clip si vede il piccolo lanciare della panna in faccia alla mamma, sporcandosi a sua volta. A quel punto Belen ha levato via la panna dal viso del piccolo con la lingua: un gesto che è stato considerato inopportuno da molte persone, che hanno considerato eccessivo e troppo fisico il comportamento della showgirl. Per questo video Belen Rodriguez è finita addirittura sul Daily Mail, uno dei quotidiani britannici più letti al mondo che, visto il clamore mediatico della vicenda, le ha dedicato una pagina.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky