22 febbraio 2017

Bella Hadid: la scollatura sexy si apre e mette in mostra tutto!

print-icon
Bella Hadid Scollatura Milano fashion week 2017

Se a Cannes Bella Hadid è riuscita a non mostrare un centimetro di pelle di troppo, la stessa cosa non è avvenuta di ritorno da un party a Londra, dove la scollatura del vestito si è aperta lasciando davvero poco spazio all’immaginazione.

Gli incidenti sexy possono capitare a tutti, soprattutto se si azzardano outfit “pericolosi” che potrebbero rivelare più di quanto si voglia al primo movimento di troppo. E questo è quanto accaduto alla bellissima Bella Hadid di ritorno da un party a Londra!

L’incidente sexy di Bella Hadid

Bella Hadid, una delle top model più richieste del momento insieme alla sorella Gigi, ha avuto un incidente sexy che sicuramente farà parlare i giornali per un po’ di tempo: la ragazza era andata a un party organizzato dal magazine Love insieme alle sue amiche modelle, tra cui Kendall Jenner, Lily Donaldson e Chantelle Winnie. Come ogni top model che si rispetti, Bella Hadid ha deciso di scegliere un outfit che potesse rimanere impresso negli occhi di fotografi e giornalisti: tutti conoscono la sua passione per i look al limite del possibile, e questa volta la scelta è ricaduta su un mini abito di pelle molto vampire style, con una scollatura vertiginosa. La collana a croce e i lisci capelli pettinati dietro le orecchie hanno dato quel tocco in più a un look davvero innovativo e particolare, che solo una ragazza coraggiosa come Bella Hadid poteva avere il coraggio di osare (anche se c’è da dire che con un fisico del genere sicuramente è più facile…). Ogni cosa è filata liscia per tutta la sera quando, al momento di entrare in macchina per lasciare il party, Bella Hadid ha fatto quel movimento di troppo che ha fatto sì che il vestito si spostasse e lasciasse intravedere un seno. L’incidente sexy è stato immediatamente immortalato dalle decine di fotografi presenti sulla scena, facendo il giro del mondo. Bella Hadid non si è curata di commentare l’accaduto, lasciando che fossero gli altri a parlare e aspettando probabilmente che la cosa si sgonfi.

Il look estremo di Bella Hadid al Festival di Cannes

I look di Bella Hadid hanno fatto sempre discutere e parlare: la prima volta che la sorella di Gigi ha conquistato in maniera definitiva la scena pubblica, è stata sul red carpet del Festival di Cannes, dove si è presentata con un lungo vestito rosso di satin firmato Alexandre Vauthier con uno spacco a dir poco vertiginoso che arrivava fino alla vita. Nonostante tutto, Bella Hadid è riuscita a non risultare volgare grazie al suo portamento e all’eleganza che la contraddistingue: un’impresa non da tutti visto il grosso rischio correlato a un abito del genere.

Bella Hadid: unica e (soprattutto) inimitabile

Lo stesso outfit è stato riproposto da Giulia Salemi e Dayane Mello alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia, non proprio con lo stesso risultato. Le due, che forse hanno cercato di ricreare lo stesso stile incarnato da Bella Hadid al Festival di Cannes, hanno usato sì un modello di vestito simile a quello della top model, ma con degli spacchi ancora più esagerati. Se per Bella Hadid c’è stato un “vedo non vedo”, nel caso di Giulia Salemi e Dayane Mello si è visto anche più del dovuto.

Attualmente Bella Hadid si trova in Italia insieme alla sorella Gigi per la Milano Fashion Week 2017: quali altri look e outfit ci proporrà? Non vediamo l’ora di scoprirlo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky