22 febbraio 2017

Emily Ratajkowski a Milano per la Fashion Week

print-icon
Emily Ratajkowski a Milano per la Fashion Week

Emily Ratajkowski è arrivata a Milano alla boutique Twin-Set, dove l'attrice ha incantato i fotografi con un completo bianco interamente firmato dal brand di cui è testimonial. La modella ha aperto gli eventi legati alla Milano Fashion Week e con i suoi sorrisi ha mandato letteralmente i fan in delirio.

Emily Ratajkowski è la donna del momento. E la notizia che proprio lei fosse presente alla settimana della moda di Milano ha mandato in delirio la stampa, i fan e gli addetti ai lavori.

La venticinquenne attrice e modella americana ha inaugurato la serie di eventi dedicati alla settimana Milano Fashion Week nella boutique in via Manzoni del brand Twinset Simona Barbieri, del quale la Ratajkowski è testimonial della campagna estate 2017.

La modella è arrivata alla boutique a bordo di un’elegante auto e scortata da ben quattro bodyguard. E non appena si è aperta la portiera dell’auto, un’ondata di flash ha investito la giovane modella e influencer, che non ha risparmiato sorrisi e selfie per fotografi e fans.

Emily Ratajkowski a Milano: l’evento speciale di cui è stata ospite

L’attrice era bellissima e impeccabile, in un completo bianco che ha messo in risalto il suo sguardo profondo. Inoltre chi si aspettava arrivasse in nude look è rimasto un po’ deluso. Emily Ratajkowski aveva un completo con pantaloni e soprabito color panna che le donava magnificamente. Ai piedi un bellissimo paio di sandali trasparenti con tacco alto e una borsa pitonata completavano il look.

E a chi si è chiesto perché non si fosse presentata in uno dei suoi soliti look da tappeto rosso, ha confidato che il look che più la rappresenta è proprio quello indossato all’evento. Una cosa per molti inaspettata, perché siamo sempre abituati a vederla in look mozzafiato che mettono in risalto il suo fisico bellissimo e perfetto.

Emily Ratajkowski a Milano per la Settimana della Moda

In perfetta forma fisica la Ratajkowski non si è risparmiata ai tantissimi fans in delirio fuori dalla boutique. Molti i ragazzi curiosi di vedere dal vivo la ragazza dei loro sogni, ma inaspettatamente numeroso il pubblico femminile, fatto anche di ragazzine. L’attrice non si è limitata a qualche foto scattata dai fotografi, ma ha anche fatto autografi, selfie e dirette sui social condivise dai suoi fans. Tanti i giornalisti presenti all’evento, oltre alla presenza di influencer e fashion blogger, curiosi di vedere l’attrice e la nuova collezione di cui lei è testimonial.

E a chi pensa che l’attrice non sia simpatica, diciamo che deve ricredersi. Emily Ratajkowski è sembrata sentirsi a suo agio con tutti, gentile e disponibile, ha anche distribuito delle foto autografate che la ritraevano proprio come testimonial del brand che l’ha ospitata. Ha sorriso per tutta la durata dell’evento, condividendo anche le impressioni sulla serata, la boutique e la collezione di cui è testimonial.

Emily sembra non fermarsi un attimo. Chi la segue sui social sa bene a quanti impegni prende parte la bella modella. Infatti tra uno shot fotografico e una sfilata, la modella condivide ogni momento della sua giornata sul suo profilo Instagram, cosa che l’ha resa uno dei personaggi più seguiti tra gli utenti del social network. E tra gli scatti condivisi non mancano le sue bellissime foto in bikini, con il suo fidanzato o in vacanza.

Insomma, la bella Emily Ratajkowski ha acquistato sempre più consensi anche con la partecipazione a questo evento, preannunciando così una Milano Fashion Week piena di eventi e di celebrities che calcheranno le passerelle dei più famosi stilisti. E noi non vediamo l’ora di vederle!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky