Caricamento in corso...
22 febbraio 2017

Gigi e Bella Hadid con Kendall Jenner a Milano per la Fashion Week

print-icon
Gigi e Bella Hadid con Kendall Jenner a Milano per la Fashion Week

Il trio Gigi e Bella Hadid con Kendall Jenner arriva in Italia per la Milano Fashion Week 2017-2018: le super modelle più “in” del momento vanno alla conquista della capitale della moda italiana, tra outfit casual e fidanzati vip.

Al via la Milano Fashion Week: tutti pazzi per Gigi e Bella Hadid che con Kendall Jenner sono atterrate in città e stanno facendo impazzire i fan italiani. Durante uno degli eventi più importante per la moda internazionale, le it-girls del momento si sfideranno tra sfilate dentro e fuori le passerelle. La gara è già cominciata.

I primi scatti delle Hadid e la collega di casa Kardashian non sono proprio da super modelle: niente trucco, né pettinature complesse o outfit particolari. Le tre ragazze sono state avvistate a Milano in un look assolutamente casual, quasi a camuffarsi tra le vie trafficate di una città in fermento per la Fashion Week. A intasare via Manzoni, per esempio, ci ha già pensato Emily Ratajkowski: la bellissima super modella statunitense ha aperto le danze con la presentazione della nuova collezione da Twin-Set, marchio di cui è testimonial.

Il suo outfit? Una aderentissima tuta total white con aperture sulle caviglie, cappotto bianco ottico e sandalo con tacco vertiginoso color carne. Ha regalato migliaia di selfie ai fan accorsi per lei nella boutique milanese e alla domanda su quale fosse il suo modo di vestire preferito, miss Juve risponde così: "Lo stile che preferisco? Quello che sto indossando adesso". Forse gli oltre 11 milioni di follower su Instagram si aspettavano una risposta diversa, ma la modella non è parca di scatti sexy, non solo per sua volontà, ma anche per la diffusione illegale di sue foto di nudo private, a causa di continui attacchi di hacker al suo iCloud.

Gigi, Bella e Kendall: outfit casual per le strade di Milano

Ma torniamo alle nostre tre inseparabili beniamine: appena sbarcate a Milano e non ancora in dress code da sfilata, Gigi e Bella Hadid sono subito paparazzate con l’amica Kendall Jenner. Ecco i loro look: Gigi Hadid indossa jeans con grandi strappi che scoprono le gambe dalla coscia al ginocchio, maglia body a collo alto aderentissima color marron glacé e parka verde militare, mentre la sorella Bella preferisce pantaloni integri, ma attillatissimi e un top nero con sexy aperture sulle spalle, anche se l’occhio cade inevitabilmente sulla pancia piattissima e super scolpita. Le lezioni di boxe con la sorella Gigi a Gotham Gym hanno dato i loro frutti!

Diversa filosofia per Kendall Jenner, la sorella minore della celebrità dei reality Kim Kardashian: la bellissima modella californiana lascia intravedere soltanto i sexy leggings di pelle nera, il resto è coperto dalla giacca scura. Cappuccio calato e testa bassa, Kendall non è da sola, ma in dolce compagnia: dietro di lei si intravede il suo nuovo fidanzato, il rapper Asap Rocky, che qualche anno fa ha lanciato una linea di scarpe, esattamente come il marito di Kim Kardashian, Kanye West, alla sua quinta collezione recentemente presentata alla New York Fashion Week.

Modelle e cantanti vip sembra un binomio davvero di moda al momento: anche Gigi è legata sentimentalmente a una pop star, Zayn Malik, ex One Direction, mentre la sorella Bella ha da poco troncato una relazione con Abel Tesfaye, meglio noto come The Weekend, recentemente pizzicato in dolci effusioni con Selena Gomez. Ma ora non c’è tempo per l’amore: Gigi, Bella Hadid e Kendall Jenner, infatti, saranno impegnatissime tra le sfilate della Milano Fashion Week. Prima il “dovere” e poi il “piacere”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky