Caricamento in corso...
22 febbraio 2017

Justin Bieber: Ed Sheeran svela i retroscena dei suoi party

print-icon
Justin Bieber: Ed Sheeran svela i retroscena dei suoi party

Com’è Justin Bieber durante i party? Lo rivela Ed Sheeran, la popstar londinese campione di incassi con la sua “Shape of you”: e stavolta il giudizio sull’amico non è affatto negativo, anzi!

Ed Sheeran ha deciso di parlare di Justin Bieber, la popstar canadese sempre al centro di qualche polemica. Stavolta però l’ex di Selena Gomez non ha ricevuto giudizi negativi, anzi: sembra che a volte sia addirittura simpatico e piacevole!

Ed Sheeran svela com’è Justin Bieber durante i party

Justin Bieber ed Ed Sheeran sono molto amici e in passato sono stati visti varie volte insieme: ovviamente per motivi legati al loro lavoro non possono passare in compagnia tutto il tempo che vorrebbero, ma ogni volta che possono cercano di vedersi e andare a qualche party esclusivo insieme. Proprio recentemente Ed Sheeran ha detto che Justin Bieber è una delle persone migliori con cui fare festa: che sia sobrio o ubriaco, “il giorno dopo c’è sempre qualcosa da raccontare”, ha rivelato il cantante inglese autore della hit “Shape of you”. Che Justin Bieber sia il tipo di ragazzo che si renda protagonista di eventi assurdi quando alza il gomito non ne avevamo nessun dubbio: basti guardare cosa è successo tutte le volte che è stato protagonista della serata!

Ed Sheeran e Justin Bieber compagni di drink agli MTV Music Awards 2015

Che Ed Sheeran e Justin Bieber abbiano una passione per l’alcol è stato evidente già due anni fa durante gli MTV Music Awards 2015: in quell’occasione a presentare il prestigioso evento è stato il cantante inglese – insieme alla star di Orange is the new black, Ruby Rose – e, forse per smorzare un po’ la tensione, ha iniziato a bere vari drink durante la serata. Ed Sheeran a un certo punto era visibilmente brillo, tanto che tutti se ne sono accorti: fortunatamente il cantante è riuscito a mantenere comunque un certo contegno, e gli MTV Music Awards 2015 sono stati un successo. Indovinate con chi ha continuato a far festa Ed Sheeran, dopo la fine della kermesse? Con Justin Bieber ovviamente! I due hanno passato diverso tempo in hotel a bere e a giocare a biliardo: dopo qualche ora Justin è però andato in giro per Milano in cerca di nuovi locali, mentre Ed Sheeran è rimasto in albergo (forse a cercare di smaltire la sbornia). Insomma, i due cantanti sembrano davvero dei degni compagni di avventura! Sembra che Ed Sheeran abbia alzato il gomito (questa volta senza Justin Bieber), anche ai BRIT Awards 2015, dopo essersi aggiudicato ben due premi: quello come “Artista Maschile dell'anno" e il "Mastercard British Album Of The Year".

Justin Bieber ubriaco non si presenta a un processo

Una delle ultime querelle che riguardano Justin Bieber e il consumo di alcol, è stata quella legata alla sua non presenza a un processo intentato contro di lui a Los Angeles. Citato in giudizio dalla cantante indie Casey Dienel, che lo ha accusato di averle copiato dei testi per realizzare “Sorry”, Justin Bieber non è andato all’udienza adducendo come scusa quella di essere malato. Sfortunatamente per lui sui social network sono state diffuse le foto del party a base di alcol che ha tenuto con i suoi amici: sembra che Justin sia tornato a casa così ubriaco da aver realizzato troppo tardi che entro due ore avrebbe dovuto presenziare al processo. Così avrebbe chiamato con una scusa, facendo andare su tutte le furie i legali di Casey Dienel, che hanno vissuto l’accaduto come una mancanza di rispetto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky