Caricamento in corso...
23 febbraio 2017

Justin Bieber e The Weeknd in guerra per Selena Gomez

print-icon
Justin Bieber e The Weeknd in guerra per Selena Gomez

Pensavate che Justin Bieber sarebbe stato in silenzio dopo l’affronto ricevuto da The Weeknd con la canzone “Some way”? Ovviamente no, l’ex di Selena Gomez vuole vendicarsi in un modo davvero epico.

Continua la guerra tra Justin Bieber e The Weeknd, nel mezzo della quale si trova Selena Gomez. La popstar canadese avrebbe minacciato il cantante fidanzato con la sua ex con un messaggio poco fraintendibile.

Justin Bieber minaccia The Weeknd per Selena Gomez?

Mai pensare di poter giocare con Justin Bieber e farla franca: il cantante sembra abbia giurato vendetta a The Weeknd per le parole palesemente rivolte a lui nella canzone “Some way”, incisa insieme a Nav. Secondo alcuni rumors Justin, in preda a un vero e proprio attacco d’ira, avrebbe chiamato Selena Gomez e avrebbe lasciato un messaggio molto violento nella sua segreteria telefonica. Il cantante, consapevole del fatto che anche The Weeknd avrebbe ascoltato le sue parole, ha detto al rivale di “stare attento”, perché starebbe per far uscire una canzone “più reale di qualsiasi cosa detta finora”. A meno che The Weeknd non faccia un passo indietro nei suoi confronti, allora Justin potrebbe decidere di ripensarci. Lungi dal distendersi, la situazione tra Justin Bieber e il nuovo fidanzato di Selena Gomez sembra si stia aggravando sempre di più, tanto che gli amici della popstar canadese sarebbero preoccupati di un eventuale incontro tra i due che, a questo punto, potrebbe finire in rissa.

Tra Justin Bieber e The Weeknd potrebbe finire in rissa?

 L’ipotesi di uno scontro fisico tra Justin Bieber e The Weeknd non è poi così lontana dalla realtà, dato che tutti conoscono il carattere aggressivo del cantante di “Sorry”. Già qualche anno fa Justin si era preso a pugni con Orlando Bloom, sempre per questioni sentimentali. L’attore di Pirati dei Caraibi era stato fotografato poco tempo prima con Selena Gomez, e Justin Bieber avrebbe usato la scusa di un suo vecchio flirt con Miranda Kerr, ex moglie di Orlando Bloom, per insultarlo. Ne è nata una colluttazione non molto piacevole, che è rimasta sicuramente nella storia degli episodi più trash di Hollywood. Insomma, Justin Bieber è un provocatore, e se è arrivato alle mani con Orlando Bloom per via di una foto con Selena Gomez figuriamoci cosa sarebbe in grado di fare al suo nuovo fidanzato!

Justin e Bieber e The Weeknd, una polemica infinita

La polemica tra Justin Bieber, Selena Gomez e The Weeknd va avanti ormai da un po’ di tempo: il cantante canadese sarebbe molto geloso della nuova storia della sua ex fidanzata e già da qualche tempo ha iniziato a provocare via social Abel Tesfaye (questo il vero nome di The Weeknd). La prima a rispondere è stata Selena Gomez, con la canzone “It Ain’t Me”, nella quale parla palesemente della fine della sua relazione con Justin Bieber. A rincarare la dose è poi arrivato The Weeknd, che con la canzone “Some way” si è rivolto in modo anche abbastanza volgare al rivale. Finirà mai questa polemica infinita? Visti gli ultimi rumors su Justin Bieber sembra proprio di no, anzi!

Chi sembra davvero scontenta di questi continui litigi tra Justin Bieber e The Weeknd è Selena Gomez, che più volte ha detto di essere stanca di essere portata sotto i riflettori per le sue storie personali. La cantante vorrebbe che si parlasse di lei per la sua musica e per i suoi lavori come artista e non come “fidanzata di…”: anche se, visto quanto sguazzano nella polemica Justin Bieber e The Weeknd, forse non è così semplice.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky