24 febbraio 2017

Fashion Week: Kendall Jenner e ASAP Rocky conquistano Milano

print-icon
Fashion Week: Kendall Jenner e ASAP Rocky conquistano Milano

Alla Milano Fashion Week Kendall Jenner e ASAP Rocky sono i protagonisti del gossip: il rapper di New York ha accompagnato la neo fidanzata nella capitale della moda italiana, godendosi le sfilate e la sua super modella preferita.

Kendall Jenner e ASAP Rocky alla Milano Fashion Week: non solo sfilate e marchi di alta moda, ma anche amore e divertimento per una coppia che sta facendo molto parlare di sé. Non appena la bellissima Kendall è atterrata sul suolo italiano con le colleghe di lavoro e di vita Gigi e Bella Hadid, le prime foto di Kendall la ritraevano tutta incappucciata in un abbondanze cappotto scuro: solo i leggings di pelle davano un tocco di luce, illuminandosi per i flash dei fotografi. 

Alle sue spalle, quasi a non voler dare troppo nell’occhio, la segue ASAP Rocky, unico fidanzato delle tre inseparabili top model che ha deciso di seguire la girlfriend in Italia. Zayn Malik, dolce metà di Gigi Hadid, non sembra aver preso un volo per Milano, mentre sappiamo che The Weeknd, da qualche mese, non concentra più le sue attenzioni sull’altra sorella Hadid, Bella: il cantante canadese, infatti, ha occhi solo per Selena Gomez, la sua nuova fiamma, con la quale è stato beccato in dolci effusioni a Santa Monica e in giro per l’Italia. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la nuova coppia vip si stia preparando ad andare in tour insieme.

Kendall Jenner e ASAP Rocky: non solo Fashion Week

Kendall e ASAP si concedono una serata di divertimenti fuori dalle passerelle della MFW 2017: la ventunenne appare molto felice della sua “notte brava” con il fidanzato, sfoderando un bellissimo sorriso accattivante, perfettamente coordinato a uno stile da dea del grunge. Il colpo perfettamente scolpito della Jenner è avvolto in una camicia over-size a quadri, bianco e toni di blu e azzurro nella parte superiore e sfumature verso toni beige andando verso il basso. Alla camicia, rigorosamente sbottonata, abbina un paio di jeans sapientemente strappati nella fascia centrale in modo da accentuare la lunghezza chilometrica delle sottili e slanciate gambe di Kendall.

In un altro scatto alla luce del sole, scopriamo che la top model, questa volta non in compagnia di ASAP Rocky, ha sfoggiato lo stesso look anche di giorno. Qui si vede meglio l’outfit scelto da Kendall: t-shirt vintage e un baschetto nero che dona molto al taglio corto della top model.

Kendall Jenner fa sul serio con ASAP Rocky?

La nuova coppia modella-cantante è molto chiacchierata sui tabloid di gossip internazionali: farà sul serio Kendall con il neo fidanzato rapper? Una fonte ha rilasciato questa dichiarazione su Hollywood Life: 'Kendall is keeping her options open when it comes to dating. She’s really enjoying playing the field and not putting all of her eggs in one basket”. Secondo queste indiscrezioni, in realtà, il bellissimo angelo di Victoria Secret’s si starebbe soltanto divertendo tenendo aperte più opzioni, senza mettere “tutte le uova in un paniere solo”.

Questo gossip considera la sorellastra di Kim Kardashian come una “funny girl” che non pensa troppo a sistemarsi in maniera stabile: “She loves spending time with A$AP Rocky, 27, because he’s super creative and a great listener. But ultimately, having fun is her number one priority at the moment”, “Le piace molto passare il suo tempo con ASAP Rocky, perché è molto originale e un grande ascoltatore, ma ultimamente divertirsi è la sua priorità”. Vedremo chi avrà ragione, al momento i due piccioncini sembrano fare sul serio alla Milano Fashion Week e fanno impazzire i loro fan.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky