24 febbraio 2017

Povero Justin Bieber: l’acqua cade e finisce proprio lì!

print-icon
Povero Justin Bieber: l’acqua cade e finisce proprio lì!

Justin Bieber torna a far parlare di sé e stavolta per un episodio che ha fatto ridere tutto il mondo: la star è stata avvistata con i pantaloni bagnati sul davanti, e molti hanno pensato che avesse avuto problemi di incontinenza.

Cos’è successo a Justin Bieber? La popstar canadese è stata avvistata all’Earthbar di West Hollywood con i pantaloni bagnati proprio sul davanti. Problemi di incontinenza o semplice incidente?

Justin Bieber e il mistero dell’acqua sui pantaloni

Capita a tutti di incappare in qualche inconveniente, e anche le star non sono immuni da momenti imbarazzanti: come Bella Hadid e Kim Kardashian, entrambe vittime di incidenti sexy in cui il top ha fatto vedere tutto – ma proprio tutto – della loro scollatura. Adesso è toccato a Justin Bieber far fronte a uno “spiacevole” evento: è stato fotografato davanti all’Earthbar di West Hollywood mentre beveva un frullato… con i pantaloni bagnati sul davanti! Ovviamente in rete si è scatenata subito un’ondata di prese in giro e ilarità, dato che migliaia di persone erano convinte che Justin Bieber non avesse resistito e si fosse urinato nei pantaloni. E non dei pantaloni della tuta qualsiasi, ma dei pantaloni che costano ben 700 dollari! Cos’è successo sul serio?

Justin Bieber: “Mi è caduta dell’acqua sui pantaloni”

A spiegare il fattaccio è stato proprio Justin Bieber tramite il suo account Twitter ufficiale: visto che la notizia di lui che si urina nei pantaloni ha fatto in poche ore il giro del mondo, ha deciso di chiarire l’accaduto una volta per tutte. “Qualcuno mi ha regalato dei fiori mentre stavo guidando e, facendo una curva, l'acqua si è versata sul mio c***o”. Non mi ha dato fastidio se la cosa vi ha divertito!”, ha scritto Justin Bieber, mostrando che ha preso la cosa con molta filosofia e ironia. Il cantante canadese ha poi continuato a scherzare lui stesso sulla vicenda, pubblicando un fotomontaggio di lui con i pantaloni bagnati accanto a un giovane Adam Sandler con lo stesso problema nella commedia del 1995, “Billy Madison”: “Non sei figo finché non ti urini nei pantaloni”, c’è scritto a corredo della foto. Insomma, arcano svelato: nessun problema di incontinenza, solo un semplice – e dolce – incidente che potrebbe capitare a chiunque!

Justin Bieber e il suo astio verso fotografi e giornalisti

Justin Bieber è forse una delle star più seguite al mondo: che siano fan o giornalisti, la popstar canadese non riesce a muovere un passo senza che non si trovi circondato da schiere di adolescenti urlanti o dai flash dei fotografi. Mentre per alcuni Vip questa è una cosa normale e che riescono a gestire tranquillamente, diverso è per Justin Bieber, che ha sempre sofferto molto questo non poter godere di privacy. Soprattutto nell’ultimo periodo questa dell’intimità è diventata una questione fondamentale per Justin Bieber, che ha addirittura affittato un’enorme villa vicino Londra per poter godere di un po’ di tranquillità quando si trova in Europa. Proprio per questo essere costantemente sotto i riflettori, anche quando beve un semplice frullato per strada, Justin Bieber negli ultimi tempi è stato molto sotto stress e ha reagito con rabbia di fronte agli obiettivi dei fotografi. È stato già denunciato diverse volte per aggressione ai danni di giornalisti, e anche con i fan molte volte è stato sgarbato senza motivo. Come quando stava tenendo un concerto lo scorso anno alla Manchester Arena e, di fronte alla richiesta dei fan di cantare mentre stava cercando di tenere un discorso, ha gettato il microfono a terra interrompendo lo spettacolo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky