Caricamento in corso...
24 febbraio 2017

Justin Bieber e Kourtney Kardashian di nuovo insieme

print-icon
Justin Bieber e Kourtney Kardashian di nuovo insieme

Molto religioso, Justin Bieber è solito andare spesso in Chiesa per pregare: questa volta ci è andato con Kourtney Kardashian, la sorella maggiore di Kim e Khloé. Sono semplici amici oppure tra di loro è sbocciata la passione?

Justin Bieber sembra avere una nuova amica: si tratta nientemeno che di Kourtney Kardashian, la 37enne sorella maggiore della famosa Kim e di Khloé, che già in passato era stata vista insieme al cantante canadese.

Justin Bieber e Kourtney Kardashian in Chiesa insieme

Justin Bieber è un fan della famiglia Kardashian: molto legato a Kendall Jenner, con la quale più di una volta si è vociferato ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia, adesso è stato visto ancora una volta in giro con la sorella maggiore di Kim e Khloé, Kourtney. I due sono stati fotografati in Chiesa insieme la notte di mercoledì: Justin vestito con una giacca militare, cappellino grigio e cappuccio calato sul volto, Kourtney con una canottiera rosa molto scollata e aderente che metteva in risalto le sue forme generose (ma c’è chi assicura che, prima di entrare in Chiesa, si sia messa un giacchetto di pelle per coprirsi). Justin Bieber e Kourtney Kardashian non hanno rilasciato dichiarazioni ai giornalisti e, dopo la funzione, sembra che siano tornati ognuno a casa sua.

Justin Bieber e Kourtney Kardashian: flirt senza impegno o semplici amici?

L’amicizia tra Justin Bieber e Kourtney Kardashian va avanti ormai da qualche anno: la star e l’imprenditrice sono usciti varie volte insieme, anche se le voci di un presunto flirt tra i due non sono mai state confermate. Varie persone si sono sempre prodigate a dire che Justin e Kourtney, nonostante la grande differenza d’età, stanno molto bene insieme. Justin Bieber in particolare troverebbe molto attraente il fatto che Kourtney Kardashian sia più grande di lui, cosa che gli farebbe vivere la loro relazione in maniera molto tranquilla e senza troppi pensieri per la testa. Kourtney Kardashian, infatti, ha già tre figli (Penelope Scotland, Reign Aston Kardashian e Reign Aston) e una relazione molto complicata con il suo ex fidanzato, Scott Disick.

La tormentata relazione tra Kourtney Kardashian e Scott Disick

Kourtney Kardashian e Scott Disick sono stati insieme ufficialmente dal 2007 al 2015, per poi separarsi. Nel 2016 hanno avuto una tormentata riconciliazione, che li ha portati più volte a separarsi nel corso dell’anno. Adesso sembra che abbiano definitivamente rotto ancora una volta, anche se secondo alcuni rumors Scott Disick avrebbe chiesto a Kourtney Kardashian di sposarlo per formalizzare il loro rapporto, ma senza alcuna promessa d’amore. La donna avrebbe detto di no, e si dice che i due abbiano litigato furiosamente per questo.

Le pene d’amore di Justin Bieber

Anche Justin Bieber non sta vivendo un periodo particolarmente facile in amore: nonostante la fama di rubacuori, la popstar canadese sembra che abbia ancora in testa la sua ex fidanzata Selena Gomez, che adesso ha iniziato una relazione con The Weeknd. Sapere che l’amore della sua vita adesso ha un nuovo ragazzo avrebbe mandato Justin Bieber fuori di testa, spingendolo a insultare The Weeknd sui social network in modo sgradevole e plateale. Ovviamente The Weeknd non è rimasto in silenzio e ha risposto per le rime a Justin Bieber con la sua nuova canzone scritta insieme a Nav, “Some way”: quest’ultima ha particolarmente punto nell’orgoglio la popstar canadese che, secondo quanto si dice in giro, avrebbe chiamato Selena Gomez intimandole di dire a The Weeknd di fermarsi, altrimenti sarebbero stati guai seri. Minacce concrete o realtà che sta per avverarsi?

Insomma, con tutti questi problemi in paradiso, forse davvero Justin Bieber e Kourtney Kardashian sono andati in Chiesa insieme solo per pregare e chiedere una benedizione per il loro futuro amoroso!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky