24 febbraio 2017

Kim Kardashian super sexy: la scollatura si apre e mostra tutto

print-icon
Kim Kardashian super sexy: la scollatura si apre e mostra tutto

Sexy come non mai, Kim Kardashian ha avuto un piccolo incidente mentre stava camminando per le strade di Calabasas, a Los Angeles: complice una scollatura generosa, il top si è spostato e ha mostrato tutto.

Ahi ahi ahi, Kim Kardashian: la regina dei reality e della moda questa volta non è riuscita ad avere il controllo totale sul suo outfit, che ha mostrato più di quanto fosse voluto. E il bello è che Kim sembra non essersene nemmeno accorta!

L’incidente sexy di Kim Kardashian

Quando Kim Kardashian esce di casa ha sempre qualche fotografo che la segue: la regina dei reality e moglie del rapper Kanye West lo sa benissimo e, lungi dall’essere infastidita, ogni volta si muove in modo da regalare ai reporter le sue pose migliori. Questa volta però le è capitato un involontario incidente sexy: complice un top molto scollato, durante la camminata è successo che la maglia si sia spostata e abbia lasciato intravedere un seno. Nonostante tutto, Kim Kardashian ha continuano a camminare con classe come se niente fosse – o forse non si è proprio accorta di quanto le stava capitando. L’imprenditrice ex amica di Paris Hilton si stava recando a un pranzo con la madre Kris Jenner e la sorella Kourtney nell’esclusiva cittadina di Calabasas, a Los Angeles, famosa per essere abitata dai Vip più ricchi del mondo. L’incidente sexy è avvenuto in mezzo alla strada, dove Kim ha continuato a muoversi come se fosse sul red carpet: che dire, la signora Kardashian – West riesce a mantenere un aplomb invidiabile anche nelle situazioni più difficili!

Kim Kardashian come Bella Hadid

Una cosa molto simile all’incidente capitato a Kim Kardashian per le strade di Calabasas è quanto accaduto anche a Bella Hadid di ritorno da un party organizzato dal magazine Love, a testimonianza che queste cose capitano a tutti prima o poi. E se ne è vittima anche una delle modelle più richieste del momento, figurarsi i comuni mortali! Bella Hadid e Kim Kardashian hanno avuto però in comune lo stesso atteggiamento disinvolto con il quale hanno trattato la vicenda: testa alta e camminata imperiosa, come se nulla fosse successo.

Sta per essere diffuso un nuovo sex tape di Kim Kardashian?

Kim Kardashian è stata recentemente al centro del gossip internazionale per un presunto nuovo sex tape che la vedrebbe protagonista insieme al suo ex fidanzato Ray J. Il primo era stato distribuito dalla casa pornografica Vivid nel 2007 (è stata la sua diffusione a far conoscere Kim Kardashian in tutto il mondo) senza il suo consenso, tanto che la star ha chiesto e ottenuto un risarcimento da ben cinque milioni di dollari. Adesso sembra che sia spuntato un altro video, girato sempre con Ray J., che forse sarà nuovamente venduto e diffuso sul web. Kim Kardashian non sembra sconvolta dalla notizia, forse perché sa che se questo video dovesse venire diffuso, nelle sue tasche entrerebbero ancora una volta vari milioni di dollari. L’imprenditrice ha comunque chiarito che si tratterebbe sempre dello stesso video pubblicato nel 2007, ma della seconda parte (che all’epoca non era stata diffusa). Chi sembra non aver preso bene la notizia è invece Kanye West, il marito di Kim Kardashian: già al primo sex tape non era stato molto felice, ma aveva deciso di far finta di nulla e soprassedere alla vicenda, ma adesso sarebbe davvero furioso. L’eventuale esistenza di questo video e la sua diffusione sembra che abbiano alimentato le voci di una possibile crisi tra Kim Kardashian e Kanye West, che da qualche mese starebbero cercando di lavorare sul loro rapporto di coppia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky