28 febbraio 2017

Kate Middleton babysitter per Pippa

print-icon
Kate Middleton babysitter per Pippa

Kate Middleton babysitter per un giorno: per la sorella Pippa questo e altro! La moglie di William potrebbe occuparsi dei suoi figli e di tutti i bambini invitati alla cerimonia: non potrà, infatti, ricambiare il favore ed essere sua testimone. Il rischio? Adombrare la sposa.

Kate Middleton nel ruolo di babysitter per le nozze di Pippa: verità o pettegolezzo? La duchessa di Cambridge si sta organizzando per il matrimonio delle sorella e, per amore di Pippa, potrebbe decidere di svolgere un ruolo importante ma in disparte, per lasciare che tutti i riflettori siano puntati su Pippa.

La sorella di Kate, che al matrimonio della coppia reale si è distinta per un candido abito molto aderente che metteva in risalto un lato B proverbiale, stile Kim Kardashian, non può sperare che la maggiore delle Middleton le faccia da testimone: l’etichetta reale impedisce che vengano assegnati ruoli ufficiali di secondo piano alla nuora dell’erede al trono d’Inghilterra, così Pippa potrebbe risparmiare i soldi – anche se non ne ha bisogno viste le famiglie facoltose degli sposi e dei parenti – per la classica animatrice bambinaia e chiedere a Kate di fare la babysitter.

Kate Middleton, babysitter speciale alle nozze di Pippa

Una fonte vicino alla futura babysitter Kate Middleton, rilascia al Sun, tabloid britannico, queste dichiarazioni: “Kate vuole che sia la sorella ad essere sotto i riflettori per questo è pronta a fare un passo indietro. Pippa ha invitato i bambini di tutti per il suo matrimonio, Kate potrebbe fare da babysitter per i più piccoli il grande giorno, tra i quali anche i suoi due”. Insomma, la moglie di William desidera che per Pippa il giorno delle nozze sia il più bello e “agevole” possibile.

Ma con chi si sposa Pippa Middleton? Il futuro marito è il finanziere milionario James Matthews, capo esecutivo dell’Eden Rock Capital Management Group. Nonostante al matrimonio di Kate Middleton e il principe William volassero rumors sulla coppia di testimoni dei due, appunto Pippa e Henry, il figlio ribelle di Carlo e Diana, alla fine è Matthews a conquistare il cuore della sorella di Kate, e lei ci ha anche guadagnato. Il suo anello di fidanzamento vale ben 200mila sterline, quasi dieci volte in più di quello che William ha messo all’anulare della moglie. In questo caso, però, il valore affettivo è inestimabile: l’anello con zaffiro, infatti, apparteneva alla madre Diana.

Pippa: nozze intime imposte dalla famiglia reale di Kate Middleton

Il matrimonio di Pippa, dove Kate si trasformerà per un giorno in Mary Poppins e farà da babysitter a George, Charlotte e a tutti i bimbi invitati, deve sottostare a una certa etichetta reale ed essere quasi sotto tono: gli invitati sono poco più di cento, solo amici e parenti intimi. La cerimonia? Avrà luogo a St Mark’s Church di Englefield, una chiesa di campagna nel Berkshire, non molto distante dalla location del banchetto, ovvero la residenza dei Middleton.

Se Kate sarà la babysitter e dovrà forse indossare un abito elegante ma comodo, quale stilista firmerà il vestito da sposa di Pippa? Con ogni probabilità la notizia non sarà rivelata se non il 20 maggio stesso, il giorno delle nozze tra Pippa e James, ma secondo alcune indiscrezioni la sorella minore di Kate avrebbe optato per Giles Deacon, stilista e suo amico con cui è stata spesso avvistata di recente. Per la certezza, però, dovremo aspettare qualche mese.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky