Caricamento in corso...
01 marzo 2017

Beatrice Borromeo ha partorito: nato il primo figlio di Pierre Casiraghi

print-icon
Beatrice Borromeo ha partorito: nato il primo figlio di Pierre Casiraghi

Beatrice Borromeo ha dato alla luce il suo primo figlio: è nato il primo erede di Pierre Casiraghi e la famiglia reale si prepara a festeggiare questa nuova nascita. Un altro fiocco azzurro e un nuovo nipotino per Carolina Di Monaco, che diventa nonna per la quarta volta.

Beatrice Borromeo ha partorito il suo primo figlio: ieri mattina è nato un nuovo principino della famiglia reale di Monaco, anche se per ora sappiamo solo il cognome, Casiraghi. I neo-genitori Beatrice, una delle prime mamme vip del 2017 e il marito Pierre non hanno ancora annunciato il nome del royal baby, come da tradizione, e sale l’attesa per scoprire come si chiamerà il nuovo nipotino di Carolina di Monaco.

La nonna reale aggiunge un posto al tavolo dei suoi nipotini: il nuovo nato è già il quarto, dopo Sasha e India, figli di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, e Raphael, primogenito della bellissima Charlotte, che di recente è volata a Italia in un look dorato e luccicante per la Milano Fashion Week 2017.

Beatrice Borromeo è diventata mamma: l’annuncio della sorella Matilde

La neomamma Beatrice Borromeo ha appena dato alla luce il suo primo figlio all’ospedale Principessa Grace di Montecarlo, dove sono nati tutti gli eredi del Principato di Monaco. Chi è stata tra le prime a dare l’annuncio? La giornalista Matilde Borromeo, sorella di Beatrice, che ha postato su Instagram una foto con un mazzo di fiori in primo piano. Il messaggio è tutto dedicato al suo nuovo nipotino: “28/02/2017 new date to add in the calendar for my family”, “28/02/2017, una nuova data da aggiungere al calendario della mia famiglia”, frase compresa tra tanti cuoricini azzurri.

Sono stati in pochi, però, a poter leggere le belle parole di zia Matilde su Instagram: la foto è stata presto rimossa, conferma del riserbo e della segretezza che aleggia sulla gravidanza di Beatrice Borromeo sin dai primi rumors riguardo la possibilità di vederla con un bel pancione.

Beatrice Borromeo ha partorito: tanti segreti in gravidanza e su nome del bimbo

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi non hanno ancora annunciato il nome del loro primo figlio, così come non hanno mai dato notizie né sulle tempistiche della gravidanza e né sulla data presunta del parto di Beatrice. Sin dai primi sospetti di un pancione in arrivo, nella famiglia reale di Monaco c’è stata grande riservatezza riguardo il prossimo lieto evento: Alfonso Signorini, il primo a dare la notizia su “Chi” l’estate scorsa, ai tempi è stato immediatamente smentito da Beatrice Borromeo su Twitter, con un post un po’ sarcastico rivolto ad alcune testate giornalistiche italiane. Il tweet diceva così: “Congratulazioni a @Corriere e a @repubblica.it che considerano #Chi una fonte attendibile”.

Ora sappiamo che Signorini aveva ragione, ma ai tempi tutto è stato negato e il gossip stroncato sul nascere, almeno finché il pancione di Beatrice non poteva più essere nascosto: a novembre scorso è arrivato l’annuncio ufficiale in seguito a scatto di inequivocabili morbidezze della Borromeo, in vacanza a New York. Poi le ultimissime foto del pancione, dove Beatrice appariva del tutto rilassata con un amica, per le vie di Montecarlo.

Ora non c’è più nulla da nascondere o segreti da mantenere tranne uno: il nome del piccolo erede di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, che dopo 10 anni insieme e un matrimonio da favola nel 2015 coronano ulteriormente il loro amore con un bellissimo fiocco azzurro in famiglia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky