01 marzo 2017

Buon compleanno Justin Bieber: 10 cose che forse non sapete di lui

print-icon
Buon compleanno Justin Bieber: 10 cose che forse non sapete di lui

La popstar canadese Justin Bieber oggi compie 23 anni. Già da tempo idolo assoluto delle teenager, Justin è un ragazzo dalle mille sorprese: ecco svelate 10 cose che probabilmente non sapete di lui!

Justin Bieber oggi compie 23 anni: la star canadese sta ricevendo gli auguri sui suoi profili social da migliaia di fan che lo seguono con affetto fin dall’esordio della sua carriera. Famoso per il suo viso angelico e per il passato complicato, Bieber non è solo una popstar, ma uno dei protagonisti immancabili delle copertine delle riviste di gossip di tutto il mondo. A soli 23 anni, Justin Bieber ha accumulato un bagaglio di esperienze, positive e negative, degne di un adulto e, nonostante le sue contraddizioni, conserva intorno a sé un fascino misterioso, perciò ecco 10 cose che forse non sapete di lui.

10 cose che non sapevi di Justin Bieber

●     fin da bambino, se avesse potuto scegliere quale superpotere avere, avrebbe deciso di volare. Il sogno di volare è qualcosa che ha conservato negli anni e che vorrebbe realizzare in futuro.

●     in passato molte persone lo hanno criticato di essere bello e per nulla talentuoso, invece Justin Bieber è un artista completo. Infatti sa suonare la tromba, la chitarra, il pianoforte e la batteria, a cui si è accostato alla tenera età di 2 anni. Per tutti gli altri strumenti invece, ha imparato con pazienza da autodidatta, evidenziando un’innata predisposizione verso la musica.

●     una tra le sue principali fobie è la claustrofobia. Bieber infatti ha sviluppato una forte paura verso gli spazi stretti e angusti: per questo motivo, quando può, preferisce viaggiare in bus piuttosto che in aereo.

●     tra le sue passioni c’è lo sport. La giovane popstar ama lo sci d’acqua, lo snowboard ed è molto bravo ad andare sullo skateboard. L’amore per lo sport ha portato Bieber a stringere importanti legami di amicizia con alcuni campioni sportivi, primo fra tutti il campione di boxe Floyd May Weather.

●     Justin ha dei gusti molto precisi a livello di alimentazione. Nonostante il fisico scolpito, è molto goloso: tra i suoi dolci preferiti ci sono il gelato al gusto zucchero filato, il gelato con panna, fragole e lamponi e le caramelle gommose e frizzanti. Il cibo che invece detesta è una verdura: l’asparago.

●     nonostante venga definito da molti un ragazzo violento, in realtà Justin Bieber conserva il suo spirito da bambino. Nella sua stanza infatti conserva i suoi due vecchi peluche, i teneri orsacchiotti Mr. Bear e Willis.

●     il vero nome della popstar canadese è Justin Drew Bieber. Il giovane cantante è profondamente legato alla sua famiglia, composta da mamma Pattie, protagonista di uno dei suoi numerosi tatuaggi, papà Jeremy, che è stato un ex giocatore di arti marziali miste, il fratello Jaxon e la sorella Jazmyn.

●     i suoi gusti televisivi sono simili a quelli di tanti ragazzi della sua età. Le sue serie televisive preferite sono “Friends e “Smallville”, mentre il suo film preferito è “Le pagine della nostra vita”.

●     se non avesse fatto il cantante, molto probabilmente Justin Bieber avrebbe scelto di diventare architetto. Questa professione lo ha sempre ispirato!

●     per festeggiare Halloween nel 2007, all’età di 13 anni, ha deciso di travestirsi da donna e in quella occasione si è molto divertito in compagnia dei suoi compagni di classe!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky