01 marzo 2017

Justin Bieber: sorrisi e coccole con una nuova misteriosa ragazza

print-icon
Justin Bieber: sorrisi e coccole con una nuova misteriosa ragazza

Justin Bieber passeggia a fianco di una nuova ragazza misteriosa, rivolgendole sorrisi e coccole: i due sembrano intimi o almeno amici da molto tempo e, dopo un’attenta osservazione, scopriamo che si tratta di una vecchia conoscenza per il cantante. La ragazza è la bellissima modella Ashley Moore.

Justin Bieber esce con una nuova misteriosa ragazza? No: il cantante canadese, immortalato mentre sorride e si concede con tenere coccole, è insieme ad Ashley Moore, la bellissima modella americana che in passato è già stata paparazzata con il biondino ossigenato. Su un sito di gossip americano, TMZ, è stato pubblicato un video dove si vedono i due ragazzi che camminano fianco a fianco per le strade di Los Angeles, in quella che sembra un’uscita per un allenamento condiviso visti gli abiti sportivi e casual di Justin e Ashley.

Gli atteggiamenti affettuosi del biondino di IPA arrivano dopo video scherzosi in cui fa simpaticamente a botte con il suo manager Scooter Braun e dopo notizie un po’ meno divertenti che lo vedono coinvolto in accuse di aggressioni: una denuncia risale addirittura all’estate scorsa per una rissa a Cleveland, mentre la più recente sarebbe avvenuta a Los Angeles poco prima dei Grammy.

Justin Bieber affettuoso mentre sorride ad Ashley Moore

Justin Bieber e Ashley Moore, la misteriosa ragazza a cui si rivolge tutto coccole e sorrisi, sono stati paparazzati per le strade di Los Angeles: nel video di TMZ i due ragazzi stanno passeggiando fianco a fianco su un marciapiede. Lei controlla – due volte – di aver chiuso la macchina con la chiave telecomando, poi la passa a Bieber. Ashley vorrebbe mettere via anche lo Smartphone ma si rende conto che non ha tasche nei leggings neri super attillati, quindi passa anche quello al 22enne, che se lo intasca volentieri, come fosse una mossa abituale tra i due.

Bieber e la Moore chiacchierano amabilmente e continuano a camminare nonostante si siano accorti del cameramen e degli scatti dei fotografi che cercano di rubare un momento a tutti gli effetti molto intimo. Non appena uno dei paparazzi richiama l’attenzione di Justin chiamandolo per nome, il cantante comincia a correre seguito subito dalla modella. Ashley lo raggiunge e lo spinge delicatamente da una parte, sorpassandolo come se facessero una gara.

Per Justin, Ashley non è una ragazza misteriosa

A prima vista forse la dolce compagnia di Bieber sembra davvero una nuova ragazza misteriosa, ma dagli scatti apparsi sui media si riconosce chiaramente la modella Ashley Moore in tutta la sua bellezza. Questa non è la prima uscita dei due immortalata dai fotografi: nel 2013 erano apparsi gossip sulla coppia per via di alcune foto che li ritraevano a pranzo insieme, mentre nel 2015 ha spopolato un’immagine in cui cantante e modella erano spettatori di una partita dei Clippers. Justin, in questo caso, era ancora più affettuoso: il cantante è seduto sulle ginocchia di Ashley mentre scambia con lei effusioni e coccole in pubblico, giocando con i suoi capelli fittamente ricci e dandole baci sulla fronte.

Dopo tanti pettegolezzi sulle sue relazioni, dal tira e molla con Selena Gomez al possibile flirt con Kourtney Kardashian, forse Bieber si concede un’uscita tranquilla con un’amica di vecchia data…a meno che tra i due non ci sia qualcosa di più. Staremo a vedere se sarà love story oppure no.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky