01 marzo 2017

Orlando Bloom e Katy Perry si sono lasciati

print-icon
Orlando Bloom e Katy Perry si sono lasciati

Le star americane Orlando Bloom e Katy Perry si sono lasciati dopo un solo anno di storia. Ad annunciarlo è stata l’emittente E! che ha parlato di “rispettoso e amorevole spazio”. Ecco tutti i dettagli della storia!

Sembravano follemente innamorati e invece sono già al capolinea: Orlando Bloom e Katy Perry si sono lasciati e ad annunciarlo è l’emittente televisiva americana E!. Un amore nato sui social quello tra le due star americane, che hanno annunciato a tutto il mondo di stare insieme lo scorso anno, dopo il Festival di Cannes, pubblicando proprio una loro foto insieme sul profilo Instagram di Katy Perry. Dopo diversi mesi da quel momento pieno di amore, che li ritraeva in accappatoio sulle scalinate di un hotel di Cannes, i portavoce di Orlando Bloom e Katy Perry affermano che tra i due è già tempo di rottura o meglio, di pausa.

Orlando Bloom e Katy Perry si lasciano, l’annuncio

La storia d’amore tra la cantante e l’attore americano era sotto i riflettori già da settimane e i rumors li davano in crisi. La conferma ufficiale è avvenuta poche ore fa, quando i portavoce di Orlando Bloom e Katy Perry hanno annunciato all’emittente televisiva americana E! che i due si sarebbero presi la fatidica pausa di riflessione, affermando: “Prima che i rumors sfuggano di mano possiamo confermare che Orlando e Katy hanno deciso di prendersi, per il momento, un rispettoso e amorevole spazio".

Si tratta quindi di rispettoso e amorevole spazio, non di una vera e propria rottura, quella intercorsa tra le due star statunitensi, anche se non è per nulla chiaro il significato di tale affermazione. Orlando Bloom e Katy Perry sono stati visti in pubblico durante la festa di Vanity Fair, dopo gli Oscar, ma alcune fonti dicono che si trattasse solo di un’apparizione di rito. Sempre secondo fonti di insider, i due starebbero già conducendo vite separate da mesi: lui è appena tornato da un viaggio umanitario in Nigeria con Unicef, mentre lei è nel pieno del tour promozionale del nuovo singolo “Chained to the Rhythm”. Vedremo nelle prossime settimane quali saranno le evoluzioni di questo rispettoso e amorevole spazio!

Orlando Bloom e Katy Perry, com’è nata la storia d’amore 

L’amore tra Orlando Bloom e Katy Perry è stato annunciato sui social a maggio 2016, quando la cantante statunitense ha pubblicato una foto di loro due insieme sulle gradinate di un hotel di Cannes in accappatoio. Il colpo di fulmine però, pare essere scattato mesi prima, durante la cerimonia dei Golden Globe a gennaio, la loro frequentazione è testimoniata da diversi scatti pubblicati in occasione di uscite tra amici e sfilate. L’amore tra le due star americane è stato breve e decisamente non poco tormentato, in un solo anno infatti ci sono state diverse voci di rottura e anche un presunto tradimento dell’attore con Selena Gomez durante una “notte brava” a Las Vegas. Il presunto tradimento è stato anche giustificato come una rivincita dell’attore nei confronti di Justin Bieber, ex fidanzato di Selena Gomez.

Matrimoni finiti alle spalle per entrambi e tanta voglia di rimettersi in gioco, la coppia ha riscosso fin da subito successo tra i fan che però, non hanno dovuto aspettare molto per assistere ai primi problemi d’amore. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky