Caricamento in corso...
02 marzo 2017

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: palpatine hot e infrazioni stradali

print-icon
Belen Rodriguez e Andrea Iannone: palpatine hot e infrazioni stradali

Ma quale crisi? Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono sempre più hot in pubblico, tra palpatine rubate e baci di passione in ristorante e per strada. L’amore a volte può dare alla testa: nonostante la sua esperienza in ambito di motori, Iannone, forse distratto, parcheggia in zona vietata.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono più affiatati che mai: baci e palpatine in pubblico si sprecano e a volte ci si dimentica delle regole da tenere in pubblico. Se le effusioni amorose condivise sono sempre più che apprezzate dai fan della coppia del momento, la stessa situazione potrebbe non avere lo stesso successo per la leggi stradali: Iannone, infatti, commette infrazione parcheggiando la Porche su un passo carraio.

I due stanno andando al ristorante e, impazienti di esprimere i loro sentimenti, trovano il primo posto macchina che trovano, anche se vietato, per poi scendere e concedersi baci e carezze hot dal parcheggio fino al ristorante, incuranti di tutto e tutti.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: palpatina hot dopo l’infrazione stradale

Gli scatti rubati alla showgirl e al motociclista sono molto hot: Andrea, forse per la fretta di coccolare la fidanzata, parcheggia al volo su un passo carraio. Il destino della Porsche, a quanto pare, non gli interessa più di tanto: la bella argentina è molto più importante quindi scende subito dalla macchina per abbracciarla e baciarla con passione.

Essere multitasking, però, è una caratteristica femminile, anche se Iannone ci prova: con una mano regge il cellulare aperto, non si sa se per messaggiare, postare un’altra foto sexy su Instagram, o per rispondere a qualcuno, mentre con l’altra cinge dolcemente la vita di Belen. Gli occhi sono chiusi e le labbra impegnate a baciarla. Troppo per “The Maniac”? Forse sì, visto che non si accorge del divieto di parcheggio. Alla fine i due si avvicinano al ristorante e, liberate entrambe le mani, Andrea ne approfitta per appoggiarne una sul lato B di Belen Rodriguez, come a volerla accompagnare con una palpatina hot.

Belen e Iannone: ma quale crisi? I baci e le carezze sono hot

Nell’ultimo periodo ci sono stati dubbi sulla solidità della coppia Belen-Iannone: uno dei rumors era partito da una foto postata su Instagram proprio dal campione della MotoGp, dove appariva da solo sulla moto. Il messaggio in didascalia, in effetti, poteva destare sospetti: “Tu che non mi tradirai mai” si legge nel suo profilo. Si solleva un polverone sulla possibile crisi della coppia, ma Belen e Andrea mettono subito tutto a tacere con un bacio appassionato e disinibito in un locale.

La foto fa subito furore sui social e arrivano migliaia di like e commenti dai fan. E i due innamorati non si fermano qui: se Iannone ha postato la foto di lui sulla moto, ecco che Belen risponde con un nuovo post dove questa volta sulla moto sono in due. L’ex di De Martino, a quanto pare, vuole essere inclusa a 360° nelle passioni del suo amato e chiede ad Andrea di darle una lezione di motocross.

Il messaggio su Instagram è davvero esilarante: “Ragazzi vi saluto! È stato bello condividere tutte queste belle emozioni con voi...salutate mia mamma da parte mia!” scherza Belen, un po’ scettica sulla riuscita positiva della lezione di moto, visto che tra gli hashtag scrive anche “#imparare #mah”. Belen diventerà la nuova stella su due ruote? Staremo a vedere. I fan intanto, approvano con quasi 100mila “cuoricini” e restano in attesa di altri baci di fuoco e carezze hot.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky