02 marzo 2017

Brad Pitt e Jennifer Aniston in contatto con messaggi e chiamate

print-icon
Brad Pitt e Jennifer Aniston in contatto con messaggi e chiamate

Chi lo dice che la fine di un matrimonio segni anche la fine dei rapporti tra due persone? Brad Pitt e Jennifer Aniston sono rimasti amici, e i due si sentono ancora tramite messaggi sul cellulare.

Non è raro che persone che sono state tanto tempo insieme rimangano in buoni rapporti dopo la chiusura della loro storia d’amore, e questo è quanto capitato anche a Brad Pitt e Jennifer Aniston, che ancora oggi sono ottimi amici.

Brad Pitt e Jennifer Aniston si scambiano sms

Non c’è molto da ricamarci sopra: Brad Pitt e Jennifer Aniston non torneranno insieme, ma sono rimasti comunque in ottimi rapporti, tanto che ancora oggi si sentono per messaggi e a volte si telefonano per avere notizie l’uno dell’altro. D’altra parte già qualche tempo fa l’ex signora Pitt aveva parlato del fatto che tra loro due era rimasto un grande rispetto e che non c’era nessun problema in sospeso. “Non è che ci sentiamo tutti i giorni, ma entrambi auguriamo all’altro il meglio nella vita. Nessuno ha fatto qualcosa di sbagliato. Sapete che voglio dire? È solo che a volte le cose capitano. Se solo il mondo la smettesse con tutte quelle cose stupide da soap opera. Non c’è nessuna storia”.

La fine del matrimonio tra Brad Pitt e Jennifer Aniston

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono stati sposati per cinque anni, dal 2000 al 2005, per poi divorziare. Proprio quell’anno Brad Pitt conobbe infatti l’attrice Angelina Jolie sul set di Mr. & Mrs Smith, e decise di lasciare la moglie per poter iniziare una vita con lei. La notizia all’epoca fece molto scalpore, soprattutto perché Brad Pitt e Jennifer Aniston erano una coppia molto ben vista nel mondo di Hollywood e per otto anni sono sempre sembrati molto felici e affiatati. Si dice che Jennifer Aniston abbia sofferto tantissimo dopo la fine del matrimonio con Brad Pitt, che sia andata in depressione e che abbia dovuto affrontare una terapia. L’attrice ha sempre detto che gli effetti del divorzio con l’attore sono sempre stati gonfiati dalla stampa, e che lei non è stata granché male per la separazione: quale sarà la verità? Probabilmente lo sa solo lei, anche se di certo divorziare da Brad Pitt perché lui ha conosciuto una dea come Angelina Jolie non deve essere una cosa facile da mandare giù.

Jennifer Aniston rivendica il diritto di non essere madre

Tra i motivi del divorzio tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, c’era chi vociferava che il motivo non fosse solo l’infatuazione dell’attore per Angelina Jolie, ma anche il fatto che l’attrice diventata famosa grazie a Friends non potesse avere dei figli. Entrambi non hanno mai commentato questa notizia, ma è un dato di fatto che, a 48 anni, Jennifer Aniston non abbia mai avuto gravidanze, anche se ha sempre detto che la sua è una libera scelta, rivendicandola in ogni momento della sua vita. L’attrice è oggi felice con Justin Theroux, con cui è sposata dal 2015, e ha deciso di mettere a tacere una volta per tutte le voci che l’hanno sempre voluta triste, sola e senza figli. “Il mio stato civile è stato umiliato, il mio divorzio è stato svilito così come il mio essere single – ha scritto Jennifer Aniston in una lettera aperta - Persino i miei capezzoli sono stati in qualche modo svergognati. Mi chiedo perché permettiamo che le donne finiscano sotto questa lente di ingrandimento? Perché noi ascoltiamo tutto questo? Io penso solo che ho lavorato troppo duramente nella mia vita e ho fatto tante cose durante la mia carriera per essere ridotta semplicemente ad essere reputata un "triste essere umano senza figli".

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky