02 marzo 2017

Emily Ratajkowski sexy con un hamburger in un video dal passato

print-icon
Emily Ratajkowski sexy con un hamburger in un video dal passato

Emily Ratajkowski mangia un hamburger in maniera super sexy: un video del passato la immortala in un spot molto sensuale mentre si litiga un panino con un’altra bellissima delle passerelle, la modella Sara Underwood. Il video è talmente hot che viene bannato.

Emily Ratajkowski, un hamburger e un video sexy: un ottimo connubio per i fan della modella americana che forse si erano dimenticati di un sensualissimo spot del passato, bannato perché giudicato troppo hot. Emily non è sola, ma divide la scena con la bellissima Sara Underwood e la coppia fa scintille davanti alla telecamere. Una mora, una bionda e un panino da cucinare sul barbecue, il tutto condito da sguardi sensuali, una schermaglia per aggiudicarsi la piastra e cucinare la carne e un finale piccante dove le due addentano insieme un panino gigante sotto lo sguardo di due ragazzi che rimangono a bocca aperta.

Emily Ratajkowski: il video sexy con l’hamburger

Nel 2013 Emily Ratajkowski gira uno video per sponsorizzare un hamburger per due noti marchi della ristorazione americana: Carl’s junior e Hardee’s, fast food di proprietà della CKE Restaurants Holdings. Il panino in questione è un’edizione limitata, esattamente come la bellezza di Emily: la particolarità in questo caso è l’unione di due carni diverse, maiale e beef. Quale idea migliore per simboleggiare l’unione di due prodotti di qualità se non coinvolgere nello spot due rappresentanti della bellezza americana: la Ratajkowski fa coppia davanti all’obiettivo con Sara Underwood.

Le due sono al Memphis BBQ Cookoff, come si vede dalla prima inquadratura, ma che importa soltanto per giustificare il nome del panino in questione: il Memphis BBQ burger. Ecco lo spot vero e proprio: una splendida mora in bikini a stelle strisce e hot pants, Emily, sta cucinando una bistecca di maiale sulla piastra, spalmandola in maniera sensuale con abbondante salsa BBQ. A un tratto arriva una bionda, Sara: anche lei deve cucinare sulla stessa brace, ma in questo caso un hamburger di carne bovina. Inizia una piacevole schermaglia tra le due per litigarsi lo spazio e, alla fine, la carne di maiale si rovescia per sbaglio su quella della Underwood.

Il finale è davvero lieto: le due ragazze addentano insieme un nuovo tipo di hamburger con due carni diverse mischiate in maniera armoniosa: anche le due modelle hanno fatto pace e si godono il gustoso pasto cucinato da loro. La sensualità di questo video, però, è stata giudicata eccessivamente hot e lo spot è stato bannato.

Emily Ratajkowski: video e scatti sexy per la modella

Nello stesso anno in cui sarebbe dovuto andare in onda lo spot sexy con l’hamburger, Emily è protagonista anche di un altro girato che l’ha rese celebre in tutto il mondo. La Ratajkowski è una delle modelle che appaiono a seno nudo in Blurred Lines, il video dell’omonimo brano musicale di Robin Thicke, T.I. e Pharrell Williams. Da quel momento in avanti la carriera di Emily ha un’impennata pazzesca e diventa ben presto la regina dei social a suon di scatti hot, spesso a seno nudo.

Per Emily Ratajkowski la libertà di espressione nel mostrare le proprie perfette curve ogni volta che vuole è di vitale importanza, tanto che nel suo profilo Instagram si definisce “attivista”. Dopo la vittoria di Donald Trump, la sua volontà nell’affermare la sua femminilità e l’abolizione di confini di ogni tipo, sia culturali che geografici, la porta spesso a postare foto di protesta, come quello in cui appare in primo piano con una maglietta che reca scritto “Revolution has no borders”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky