02 marzo 2017

Orlando Bloom con una nuova donna dopo l'addio a Katy Perry

print-icon
Orlando Bloom con una nuova donna dopo l'addio a Katy Perry

Orlando Bloom prima dell’addio a Katy Perry è stato fotografato insieme a una nuova donna: secondo alcune fonti avrebbe incontrato una brunetta, molto simile alla cantante, in un party pre-Oscar. La ragazza misteriosa è Erin McCabe, figlia del presidente della Global Green, organizzatore della festa.

Orlando Bloom si è già consolato con una nuova donna? L’addio a Katy Perry è ancora ho topic ma viene superato da un gossip incredibile: spuntano scatti dell’attore con una misteriosa brunetta in un party pre-Oscar. Orlando sembra abbastanza intimo con lei mentre si avvicina al suo viso per bisbigliarle qualcosa. L’attore era stato invitato alla festa organizzata da Les McCabe, presidente della Global Green, un’importante fondazione americana che si occupa di trovare soluzioni ecologiche per scongiurare danni al clima e all’ambiente. La nuova donna di Bloom, secondo le indiscrezioni, sarebbe proprio la figlia di McCabe, Erin.

Orlando Bloom con una nuova donna: è Erin McCabe

Come avrà preso Katy Perry la notizia della nuova donna tra le braccia di Orlando Bloom? Le foto del party della Global Green fanno il giro del web: negli scatti rubati si intravede una brunetta dai tratti del tutto simile alla cantante di Santa Barbara, ma non si tratta di lei. La donna è Erin McCabe, figlia del presidente della virtuosa fondazione che ha organizzato il party al Tao nightclub.

Nelle foto Orlando sembra molto intimo con Erin: le bisbiglia qualcosa all’orecchio, il viso è vicinissimo a quello della ragazza, quasi “cheek to cheek”, mentre le accarezza affettuosamente la schiena. La figlia di Les McCabe, secondo le fonti di alcuni tabloid inglesi, avrebbe compiuto una mossa davvero astuta per sedersi vicino al Pirata dei Caraibi: Erin avrebbe scambiato il segnaposto del vicino di Bloom con il suo. Le chiacchiere durante la cena devono essere andate davvero bene perché a quanto pare la nuova coppia ha ballato insieme nel locale, mentre si esibiva la cantante Estelle. Un quadretto veramente romantico!

Orlando Bloom con Erin McCabe prima dell’addio a Katy

Tutto questo è accaduto almeno sei giorni prima dell’addio pubblico di Bloom a Katy Perry: che sia proprio Erin McCabe la causa della separazione tra i due? Nonostante questi scatti nel party pre-Oscar, l’attore di Hollywood e la popstar si fanno fotografare insieme alla festa di Vanity Fair del post cerimonia: questa è stata l’ultima apparizione in pubblico della coppia prima della triste notizia della rottura, anche se per la verità le fonti ufficiali parlando di una pausa di riflessione, con il desiderio dei due di godersi un “rispettoso e amorevole spazio”.

Bloom aveva la coscienza sporca nella foto di Vanity Fair, oppure Katy sapeva già tutto e la loro è stata soltanto una momentanea recita davanti alle telecamere prima di separarsi per sempre? Non è dato saperlo, anche se la loro relazione, durata soltanto un anno, era già stata soggetta a rumors di possibili crisi: una su tutti il gossip su un possibile tradimento di Orlando con niente meno che Selena Gomez, durante un folle party a Las Vegas.

Per ora, senz’altro, i due hanno occhi puntati su altri progetti: Katy deve pensare al suo tour promozionale, mentre Orlando si sta occupando dei suoi impegni nel sociale…che la Global Green sia stata galeotta per l’amore con la nuova ragazza, Erin McCabe? Solo il prossimo gossip potrà rivelarlo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky