03 marzo 2017

Belen Rodriguez: Andrea Iannone cambia look per lei

print-icon
Belen Rodriguez: Andrea Iannone cambia look per lei

Bionde meches tra i capelli neri: questo il nuovo look sfoggiato da Andrea Iannone, che sembra voler fare colpo ogni giorno su Belen Rodriguez. La showgirl argentina è pazza di lui e la loro relazione ha preso una piega molto seria.

Andrea Iannone è follemente innamorato di Belen Rodriguez e, per continuare a mantenere vivo l’interesse della bella showgirl argentina farebbe davvero di tutto… persino tingersi i capelli di biondo!

Andrea Iannone si tinge i capelli per Belen Rodriguez?

Andrea Iannone e Belen Rodriguez stanno vivendo una storia d’amore da sogno: il pilota di MotoGp adora la sua fidanzata e suo figlio Santiago, e farebbe davvero di tutto per renderla felice. Recentemente Andrea Iannone ha deciso di cambiare look, tingendosi i capelli neri con delle bionde meches: una scelta che sembra sia stata particolarmente apprezzata da Belen Rodriguez, che considera il suo ragazzo bellissimo e perfetto fisicamente.

Andrea Iannone vizia Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è sempre stata molto viziata da Andrea Iannone: sembra che il pilota abbia spesso pagato non solo le varie cene e gite fuori porta alla showgirl argentina, ma anche le vacanze a lei e a tutta la famiglia Rodriguez. Da quanto si vociferava qualche settimana fa, sarebbe stato Andrea Iannone a saldare il conto del soggiorno in Svizzera di tutto il clan Rodriguez, per una cifra che ammonterebbe intorno ai 300mila euro. Niente male come dimostrazione d’amore, soprattutto considerando che, pochissimo tempo dopo, al dito di Belen è stato visto un magnifico anello tempestato di pietre preziose che possiamo immaginare da chi gli sia stato regalato.

Belen Rodriguez e la passione per i bad boy tutti muscoli e tatuaggi

Belen Rodriguez ha sempre avuto una passione per i ragazzi belli, muscolosi, mori e tatuati: se andiamo a vedere la lista di uomini con cui è stata fidanzata, possiamo vedere come questi si assomiglino tutti fisicamente. Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Andrea Iannone: anche se i lineamenti del viso sono un po’ diversi, la tipologia di ragazzo è sempre quella. Muscoli, tatuaggi, aria da bad boy ma con grande senso di responsabilità: da questo sembra essere attratta Belen Rodriguez, che stavolta potrebbe aver trovato in Andrea Iannone l’uomo della sua vita. La showgirl argentina sta insieme a lui solo da qualche mese, ma tutto fa pensare che abbiano preso il loro rapporto molto seriamente: dopo aver iniziato con calma la relazione, adesso stanno cercando un appartamento a Milano da dividere insieme e Belen non ha escluso che nel futuro prossimo non possano avere un bambino insieme.

Belen Rodriguez: l’amore per la famiglia

Se c’è una cosa che Belen Rodriguez adora, infatti, è la propria famiglia: questo è palese dal grande attaccamento che ha non solo verso suo figlio Santiago, ma anche con sua sorella Cecilia, con Jeremia e con sua madre Veronica Cozzani, ed è quindi comprensibile che, appena ne avrà l’occasione, vorrà dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. Belen passa con suo figlio tutto il suo tempo libero e lo porta con sé praticamente dappertutto: dopo il divorzio da Stefano De Martino, le è stato dato l’affidamento del piccolo, che può vedere il padre per due fine settimana al mese. Una scelta che è stata molto mal giudicata dall’opinione pubblica, in quanto convinti che un padre debba vedere il figlio di più di quanto sia stato concesso al ballerino. Intanto Santiago cresce felice grazie all’amore dei genitori e della famiglia di Stefano e di Belen e chissà che tra qualche tempo non sia più da solo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky