03 marzo 2017

Selena Gomez esausta e stanca: cosa le è successo?

print-icon
Selena Gomez esausta e stanca: cosa le è successo?

Troppo lavoro, troppi viaggi, troppi cambi repentini: Selena Gomez sembra iniziare ad accusare la sua vita frenetica ed è infatti apparsa sconvolta ed esausta all’aeroporto di Atlanta.

Cos’è successo a Selena Gomez? La cantante texana è atterrata all’aeroporto di Atlanta con il viso stanco e tirato e i capelli spettinati: qual è il motivo di questo look così “sconvolto”? La ragione in realtà, è davvero molto semplice.

Selena Gomez esausta ad Atlanta

Selena Gomez è sempre in giro per il mondo: che sia per amore o per lavoro, la cantante texana sale spesso da un aereo all’altro per raggiungere nuove località. Ovviamente tutti questi cambi repentini e questi viaggi estenuanti stancherebbero chiunque, e questo è ciò che è successo anche a Selena Gomez che, atterrata all’aeroporto di Atlanta, è stata vista con un’espressione decisamente affaticata e stremata. In molti hanno attribuito questo suo stato a un eventuale litigio con The Weeknd per via del fatto che a Parigi era presente anche la sua ex fidanzata, Bella Hadid: così ovviamente non è, e Selena Gomez è stanca solo per via del troppo lavoro che ha questo periodo.

Non dimentichiamoci, infatti, che Selena Gomez ha appena rilasciato il suo nuovo singolo “It Ain’t Me”, che per molti è riferito al suo ex fidanzato Justin Bieber, e ha co – prodotto una serie su Netflix, “13 Reasons Why”. Insomma, un periodo niente male per Selena Gomez, che è normale sia esausta viste le mille cose che sta facendo!

Selena Gomez: oltre il lavoro c’è anche l’amore

Fortunatamente non sono solo gli impegni professionali a portarle via del tempo: Selena Gomez nelle ultime settimane ha trovato anche l’amore, e si vede sempre più spesso insieme a The Weeknd, l’ex fidanzato di Bella Hadid. Se all’inizio i due cercavano di essere più discreti possibile, adesso non si nascondono più e si mandano spesso dei teneri messaggi tramite social network, visibili a tutti i loro fan. Questo sembra aver fatto infuriare Justin Bieber, che ha iniziato a prendere in giro The Weeknd per la sua musica, scatenando un botta e risposta tra loro e Selena Gomez che è andato avanti per un bel po’ di tempo. Addirittura sembra che Justin Bieber abbia lasciato un messaggio sulla segreteria dell’ex fidanzata per minacciare The Weeknd, dicendo che se non avesse ritirato subito le cose dette su di lui nella sua canzone “Some Way”, lo avrebbe fatto pentire amaramente.

Selena Gomez e The Weeknd insieme alla Paris Fashion Week 2017

Negli ultimi giorni Selena Gomez ha accompagnato The Weeknd alla Paris Fashion Week 2017, dove il cantante si è esibito alla sfilata del marchio H&M. Una curiosità? Proprio qui ha sfilato Bella Hadid, sua ex fidanzata, che però non ha battuto ciglio di fronte a The Weeknd. Tutto questo nonostante la ragazza abbia detto di essere ancora innamorata di lui, e che probabilmente lo sarà sempre: parole forti, che ci chiediamo se abbiano fatto effetto sul suo ex ragazzo. Adesso lui sembra felice con Selena Gomez, e non si fa nemmeno problemi a farsi vedere con lei davanti a Bella Hadid: segno che la loro storia d’amore ormai è relegata nel passato? Probabilmente sì, e di questo Selena Gomez sembra essere molto felice, dato che avere per rivale una top model di Victioria’s Secret non deve essere piacevole! Almeno può dormire (speriamo!) sonni tranquilli.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky