Caricamento in corso...
06 marzo 2017

Fedez e Chiara Ferragni: tatuaggio d'amore per due

print-icon
Fedez e Chiara Ferragni: tatuaggio d'amore per due

Tra i tatuaggi di Fedez e Chiara Ferragni se ne aggiunge uno nuovo: ecco un piccolo raviolo che sorride, un love tattoo che la coppia si è fatta incidere sulle mani, tra pollice e indice. Il rapper e The Blond Salad scattano una foto al loro tatuaggio d’amore e su Instagram piovono i like.

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più social del momento, ma questa volta su Instagram appare una foto speciale: un tatuaggio d’amore, anzi due, in primo piano sulle mani intrecciate. Ebbene sì, i fidanzatini d’Italia hanno deciso di farsi lo stesso tattoo, in modo da essere uniti anche da un segno indelebile, che potranno guardare ogni volta che si sentiranno lontani.

Nonostante i due siano spesso su un aereo per abbattere le distanze e incontrarsi, Fedez e la Ferragni non si vedono spesso come vorrebbero: il rapper è impegnato a Milano con la sua casa discografica, mentre la bionda influencer abita a Los Angeles, con un’attività imprenditoriale da milioni di dollari.

Fedez e Chiara Ferragni: ora hanno anche un tatuaggio uguale

Un tatuaggio d’amore: ecco un segno indelebile che Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di incidere sulla pelle a Parigi, non solo la capitale della moda e della Fashion Week, ma anche una delle città più romantiche al mondo. Sarà stato questo a convincere i due al grande gesto?

 La zona scelta per il tattoo, tra l’altro, è sempre sotto i loro occhi: dalla foto di Instagram, infatti, si vede il nuovo tatuaggio in primo piano, proprio sulle mani dei due piccioncini, sul dorso, tra indice e pollice. Ogni volta che Chiara, oltreoceano, sceglierà una borsetta da abbinare al suo outfit o deciderà lo smalto con cui impreziosire le sua mani si ricorderà del suo amato, e a Milano la stessa cosa succederà a Fedez. Il simbolo d’amore apparirà ogni volta che userà un mixer o impugnerà un microfono in sala d’incisione.

E a proposito di incisioni, cosa si sono tatuati i due giovani innamorati? Il tatuaggio d’amore è un raviolo stilizzato e sorridente, realizzato addirittura a domicilio presso l’albergo super lussuoso che la bionda 29enne sceglie spesso quando alloggia a Parigi. Diciamo pure che lo stile di questo tatuaggio è più simile a quello di Chiara, che è cosparsa da tante piccole incisioni e frasi sulla pelle, mentre quello di Fedez è più colorato, evidente, e molto molto appariscente: basti pensare alla gigantesca ragnatela sul collo. Per amore, però, si fa questo e altro.

Chiara e Fedez e i tatuaggi d’amore delle star

Il raviolo d’amore, il nuovo tatuaggio che hanno scelto di farsi incidere Chiara Ferragni e Fedez, si riferisce probabilmente ai nomignoli usati dai due, come si capisce dal messaggio su Instagram per la foto del tattoo: “Raviolo time”. Qualche invidiosa della Ferragni, però, fa notare che non è la prima volta che Fedez chiama così la sua compagna: “Lui chiamava così anche Giulia”, si legge sui social, in riferimento all’ex fidanzata di Fedez, Giulia Valentina.

I tatuaggi d’amore, poi, spesso non sono per sempre come i diamanti: la recente notizia di Stefano De Martino che ha deciso di cancellare il tattoo dedicato a Belen, cosa che la showgirl sta già facendo a suon di laser, dovrebbe forse mettere in guarda la coppia rapper-blond salad. Per ora, però, i due scoppiano di passione e sembrano fare sul serio.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky