Caricamento in corso...
06 marzo 2017

Katy Perry e Taylor Swift unite nello stesso obiettivo

print-icon
Katy Perry e Taylor Swift unite nello stesso obiettivo

Belle, single e rivali: Taylor Swift e Katy Perry però sembrano avere anche un’altra cosa in comunque quest’anno, che farà felici molto dei loro fan. Che il 2017 sia l’anno in cui entrambe rilascino il nuovo disco? Dagli indizi sembrerebbe proprio di sì!

Vi ricordate delle polemiche tra Taylor Swift e Katy Perry? Bene, adesso dimenticatele, perché le due super star sono unite nel perseguire lo stesso obiettivo: rilanciare la loro carriera!

Taylor Swift e Katy Perry puntano di nuovo al successo

Taylor Swift e Katy Perry sono due superstar internazionali, che hanno fatto cantare e ballare milioni di persone in tutto il mondo. Vincitrici di numerosi premi per i loro album – che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo – le due star si erano prese una piccola pausa dal mondo dello spettacolo, ma adesso sono pronte a tornare sulla scena più in forma che mai. Taylor Swift ha pubblicato con Zayn Malik un singolo destinato a diventare un successo non solo perché è la colonna sonora del film cult “50 sfumature di nero”, ma anche perché è una canzone di grande qualità. “I Don’t Wanna Live Forever”, questo il titolo del brano, ha più di 147 milioni di visualizzazioni su YouTube, che salgono ogni giorno di più. Un gran ritorno sulla scena sia per Taylor Swift sia per l’ex One Direction, che del suo vecchio gruppo è quello che sta avendo più successo. Anche Katy Perry ha deciso che il 2017 deve essere l’anno della sua rivincita: in tanti l’avevano ormai data per scomparsa dalle scene musicali ma, proprio recentemente, la cantante ha fatto un annuncio importante. Il suo nuovo album sta per uscire, e il 2017 sembra essere la data propizia!

Taylor Swift e Katy Perry: nuovo album nel 2017?

Sia per quanto riguarda Taylor Swift sia Katy Perry, nessuno ha ancora una data esatta di uscita dei loro nuovi album dato che nessuna delle due si è espressa in tal senso. Ed Sheeran, migliore amico di Taylor Swift, ha detto alla stampa che la cantante sta lavorando al nuovo disco e che è intenzionata a rilasciarlo per Natale, il periodo in cui le vendite vanno meglio. Taylor non ha commentato le dichiarazioni dell’amico – che sta avendo un successo enorme con il nuovo singolo “Shape of you” – ma, visto che forse lui è la persona che la conosce meglio, le sue parole potrebbero avere un solido fondo di verità. Anche Katy Perry non ha svelato la data di uscita del suo nuovo album, ma ha annunciato il titolo della prima canzone del disco, “Chained to the Rhythm”, che ha realizzato in collaborazione con il rapper Skip Marley, cosa che fa pensare il nuovo album possa uscire in qualche mese. Insomma, chi aveva detto che Taylor Swift e Katy Perry avevano finito la loro carriera si sbagliava di grosso!

I dissidi tra Taylor Swift e Katy Perry

La rivalità tra Katy Perry e Taylor Swift ha lunga data: secondo la cantante ex fidanzata di Calvin Harris, la 32enne ex compagna di Orlando Bloom avrebbe cercato di rubarle alcuni ballerini del suo entourage. “Per anni non sono mai stata sicura che fossimo amiche o meno. Lei è venuta una volta da me, a uno show di premiazione, mi ha detto qualcosa ed è andata via. A quel punto ho pensato: 'Siamo amiche o mi ha appena detto l'insulto peggiore della mia vita?'. Poi, l'anno scorso, ha fatto qualcosa di davvero orribile. E a quel punto ho pensato 'ok siamo nemiche'”, aveva detto Taylor Swift. Katy Perry ha sempre respinto le accuse, dicendo che non ha mai fatto una cosa del genere. Adesso però, a distanza di anni, sembra sia tornato il sereno.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky