06 marzo 2017

Meghan Markle e Harry insieme ad un matrimonio in Giamaica

print-icon
Meghan Markle e Harry insieme ad un matrimonio in Giamaica

La nuova coppia royal avvistata ad un matrimonio in Giamaica. A sposarsi è l’amico del principe, Tom Inskip, e alla cerimonia era presente anche Meghan Markle, alla prima uscita ufficiale come fidanzata di Harry. I due sono stati ritratti rilassati mentre parlano durante il ricevimento, con Meghan che abbraccia teneramente il suo boyfriend.

Sembra proprio innamoratissimo il principe Harry, che dopo solo alcuni mesi di relazione ha deciso di debuttare ufficialmente come coppia insieme a Meghan Markle. Per la loro prima uscita pubblica hanno scelto il matrimonio di uno dei migliori amici di Harry, Tom Inskip, che è stato suo compagno ai tempi di Eton. La cerimonia si è svolta in Giamaica, per la precisione a Montego Bay, e ha visto il principe ricoprire l’importante ruolo dell’usciere, una tradizione che assegna ad alcuni amici particolari il compito di ricevere gli ospiti. Una cerimonia baciata dal sole e ricca di invitati che hanno potuto ammirare la celebre neo coppia alla prima uscita ufficiale.

Meghan Markle e Harry, elegantissimi al matrimonio

Per l’occasione il principe Harry ha abbandonato gli abiti informali che solitamente preferisce per indossare un elegante abito blu, con rosa gialla all’occhiello. Meghan Markle invece si è presentata al suo fianco con un abito firmato Erdem, lungo e con stampa fantasia nei toni del nero, giallo e grigio, con ruches a decorare il corpetto. I capelli erano sciolti e fluenti sulle spalle, il make up nelle tonalità naturali che solitamente Meghan sceglie, con sguardo e ciglia in evidenza. I due stavano benissimo uno accanto all’altra e se durante la cerimonia Harry ha dovuto assolvere ai suoi compiti di usciere, durante il party Meghan e il principe sono stati fotografati seduti a un tavolino, rilassati a chiacchierare, mentre Meghan (con perfetta manicure nei toni del nude) appoggia con tenerezza il braccio attorno alle spalle del fidanzato. Sarà stata dura per lei tornare in Giamaica? L’attrice di Suits infatti nel 2011 aveva detto sì proprio su quest’isola al produttore Trevor Engleson, ma il matrimonio durò soltanto un paio d’anni. A giudicare dalle immagini Meghan non sembra per niente agitata dalla trasferta in Giamaica, godendosi la cerimonia che si è svolta nella lussuosa cornice del Round Hill Hotel e Villas.

Meghan Markle e Harry saranno i prossimi?

Saranno stati in molti a chiederselo durante il ricevimento del matrimonio di Tom Inskip in Giamaica, visto che Harry non aveva mai bruciato le tappe così velocemente, dal comunicato ufficiale per difendere la privacy della sua fidanzata a un’uscita pubblica che li presenta come coppia. Del resto Harry ha ormai 32 anni, mentre Meghan Markle ne ha 35 ed entrambi hanno già vissuto intensamente. Se la fidanzata ha alle spalle un divorzio, Harry può vantare un certo numero di fidanzate e di flirt che gli sono stati attribuiti, oltre a imprese goliardiche che hanno fatto arrabbiare non poco la regina. Tra queste la famosa notte a Las Vegas con tanto di scatto hot del principe nudo e naturalmente l’amico Tom era al suo fianco. Ora che il suo compagno di scorribande ha messo la testa a posto, potrebbe essere Harry il prossimo ad entrare nel club degli uomini sposati. Un primo passo formale Harry l’ha già fatto, infatti ha presentato Meghan alla sua famiglia e in particolare c’è stato il tanto atteso incontro con Kate Middleton, che avrebbe apprezzato la potenziale cognata, che le ha anche portato in dono un raffinato diario. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky