07 marzo 2017

Belen Rodriguez fa shopping senza reggiseno con Andrea Iannone

print-icon
Belen Rodriguez fa shopping senza reggiseno con Andrea Iannone

Belen Rodriguez fa shopping senza gli impedimenti del reggiseno: la bella argentina è insieme all’inseparabile Andrea Iannone e viene paparazzata per le vie di Milano in un outfit che inneggia alla comodità e a una libertà da “femminista” più che da femme fatale.

Belen Rodriguez fa sempre parlare di sé, figuriamoci se fa shopping senza reggiseno per le vie di Milano. Andrea Iannone, il fidanzato che la segue ovunque vada, la accompagna in giro per la città e subito i paparazzi li inseguono e li immortalano nei loro scatti. I due potrebbero essere una coppa come un’altra che si concede una giornata di acquisti in città, ma quel dettaglio che spicca sulla maglietta è molto sexy, figuriamoci se la ragazza in questione è la bella showgirl, regina del gossip italiano.

Belen Rodriguez: niente reggiseno durante lo shopping

Chissà quante donne si concedono un momento di shopping in relax senza per forza uscire di casa super agghindate e con tutta la biancheria al suo posto, ma se sei Belen Rodriguez, a Milano, per giunta insieme ad Andrea Iannone, qualsiasi cosa tu faccia diventa sexy e oggetto di una cascata di flash. L’argentina è serena e tranquilla con il fidanzato, a tal punto da uscire di casa senza reggiseno per concedersi un momento di shopping in relax, ma le sue forme perfette si fanno strada in trasparenza.

L’outfit di Belen è davvero casual: pantalone sportivo over-size e giacca di pelle, fin qui niente di strano, ma in uno scatto davanti a Cotril il look diventa subito sexy. Nel salone di bellezza di Belen Rodriguez doveva esserci molto caldo e la showgirl si toglie la giacca, rivelando una maglietta scura molto sottile che aderisce perfettamente al petto: così uno scatto proprio sulla porta del salone rivela che Belen Rodriguez è sicuramente uscita di casa senza reggiseno.

Belen Rodriguez dice no al reggiseno?

Belen Rodriguez è sempre sexy, soprattutto se non porta il reggiseno, ma sarà questione di comodità o di ideali più vicini al femminismo che al concetto di femme fatale, che senz’altro incarna a pieno titolo? Belen ci aveva già abituato ad outfit del tutto casual, come quello che di recente l’aveva colta in dolci effusioni in pubblico con Andrea Iannone, il suo inseparabile fidanzato. Probabilmente in questo caso la Rodriguez pensava soltanto a un look comodo per uscire senza troppi ingombri e fastidiosa lingerie e non al diritto delle donne di gestire il proprio corpo senza rientrare per forza negli schemi della società.

Questi ideali sono molto vicini a una delle sue rivali in amore, Emma Marrone: di recente, la bella salentina, ha rivelato a L’Intervista di Maurizio Costanzo di essere serena e di stare bene anche da single. Poi si sofferma su un punto molto importante per lei, la maternità, argomento a cui è molto sensibile anche perché Emma ha vinto in passato una grandissima battaglia contro il cancro a utero e ovaie.

"Non sono contraria alle donne che cercano la maternità al di fuori di un compagno e nessuno deve giudicare la propria sessualità o scelte di vita. Sono una provocatrice nata, amo mandare messaggi sociali. Sono cresciuta in una famiglia molto aperta e moderna”, queste alcune affermazioni che Emma ha rilasciato in un’intervista. Si avvicina l’8 marzo e di certo Emma farà sentire, come sempre, il suo sostegno all’universo femminile. Chissà se anche Belen regalerà qualcosa di speciale alle sue fan!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky