Caricamento in corso...
07 marzo 2017

Fedez e Chiara Ferragni: "Vogliamo un figlio"

print-icon
Fedez e Chiara Ferragni: "Vogliamo un figlio"

Fedez, Chiara Ferragni e un bambino? Non sarebbe poi una cosa così assurda, dato che i due ragazzi sono molto innamorati e hanno detto che sono pronti a prendersi cura di un piccolo essere umano. Che accada a breve?

Fedez e Chiara Ferragni pronti ad avere un bambino? Il rapper e la fashion blogger hanno annunciato che l’allargamento della famiglia non è un progetto poi così lontano dalla realtà.

Fedez e Chiara Ferragni pronti per avere un bambino

Sono la coppia del momento: Fedez e Chiara Ferragni sono due dei giovani italiani più sulla cresta dell’onda. I giornali parlano sempre di loro, hanno milioni di fan in tutto il mondo. Incredibilmente poi, la relazione tra il rapper e la fashion blogger va avanti da un po’ di tempo: nonostante siano molto diversi, Fedez e Chiara Ferragni stanno molto bene insieme tanto che l’idea di avere un figlio non è una cosa estranea ai loro progetti di vita. E la cosa potrebbe accadere anche prima di quello che ci aspettiamo! Parlando dello scherzo che i due piccioncini hanno fatto a Natale alla mamma di Chiara Ferragni (le hanno detto che aspettavano un bambino), la fashion blogger ha detto: “Povera mamma, a momenti si sente male. Ma la verità è che sarebbe contenta”. “E anche noi. Un figlio entro i miei trent’anni ci sta”, ha aggiunto inaspettatamente Fedez. “Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”, ha poi detto Chiara Ferragni. Delle dichiarazioni che sembrano non lasciare dubbi sulle intenzioni dei due ragazzi, che forse sono più serie di quello che si pensava. E pensare che per molto tempo li hanno accusati di stare insieme solamente per farsi pubblicità a vicenda: “È inevitabile che succeda quando due mondi come i nostri si uniscono, anche perché, siamo onesti: c’è gente che queste cose le costruisce davvero a tavolino. Sinceramente, però, non mi interessa dare spiegazioni. Se pensi che sia una storia finta, bella lì: la relazione è nostra”, ha detto Fedez, parlando dei pettegolezzi sulla loro storia d’amore.

Fedez e Chiara Ferragni: tatuaggio e anello di diamanti

Solo poco tempo fa Fedez e Chiara Ferragni si sono fatti lo stesso tatuaggio sulla mano: due ravioli (perché questo è il loro soprannome) sulla mano. Un gesto molto carino, che si aggiunge all’anello di diamanti – un trilogy – che Fedez ha regalato alla sua fidanzata qualche tempo fa. Nonostante tutto però, sono stati in molti a notare che il trilogy che Fedez ha regalato a Chiara Ferragni è pericolosamente simile a quello regalato dal rapper alla sua ex fidanzata, Giulia Valentina. Una caduta di stile dovuta alla poca fantasia? Quello che conta in realtà è che i due ragazzi siano felici e viste anche le loro ultime dichiarazioni lo sembrano davvero.

Il successo di Fedez

Fedez è stato negli ultimi tempi molto al centro dell’attenzione per l’uscita del suo nuovo disco, Comunisti col rolex, che ha promosso in tutta Italia insieme a J-Ax. Nonostante il grande successo, Fedez è stato però anche molto criticato sia per alcuni episodi che sarebbero capitati ad alcuni fan durante gli eventi di promozione legati agli album, sia per il litigio con i rapper Marracash e Guè Pequeno. I due hanno accusato più volte Fedez di essere un bugiardo, cosa che ha oscurato per qualche giorno il successo del cantante. Che però, dopo qualche scambio iniziale di battute, ha smesso di rispondere forse per calmare le acque.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky